1 Opinioni per Yogurt Yomo Delta Pesca ed Albicocca
  • locusta91
    il meno preferito da me
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2020
    Delta Yogurt Greco è una serie che ho provato, assieme alla mia famiglia, tempo fa. Erano tutti in offerta. E' venduto in un vasetto di plastica riciclabile con all'interno 170 grammi di prodotto. Il prezzo è sui 10 Euro al chilo, piuttosto elevato ma in linea sulla concorrenza di quelli alla frutta (Danio e Fage). Molto dolce la base, essendoci la preparazione (molto zuccherata) alla frutta. Comunque gradevoli, in linea agli altri provati dei altri marchi famosi concorrenti. Secondo me, come per le alternative in commercio, preferirei che ci fosse meno zucchero aggiunto, se non proprio eliminarlo. Seppur sono differenze abbastanza piccole, le proprietà nutrizionali sono quelle cui son rimasto piu deluso rispetto ai concorrenti. Meno proteine, piu zuccheri e anche (seppur minima) più grassi. Il sapore è ok, li trovo piuttosto simili alla concorrenza dei grandi marchi, ma ci sono comunque delle differenze nella composizione. Essendo il prezzo uguale a quello più famoso greco Fage, quest'ultimo lo continuo a preferire dato che ha migliori dati nutrizionali (dichiarati, effettivi si spera)
    Gradevoli, proteici
    Per me meglio Fage, costa uguale e con più proteine