3 Opinioni per Yomo 100% naturale al malto
  • sallyrose
    Yogurt Yomo dolce e naturale al malto
    opinione inserita da sallyrose il 10/12/2019
    Non ho mai visto lo yogurt al malto e proprio per questo, quando ho visto quello del marchio Yomo, ho voluto provarlo. La confezione da due vasetti, ognuno da 125 grammi, costa circa un euro, o poco meno. È uno yogurt preparato con latte italiano intero con fermenti lattici specifici vivi, zucchero e malto tostato. Il fatto che contenga solo questi ingredienti, è una delle qualità che me lo hanno fatto apprezzare di più. Lo yogurt è cremoso, un po' fluido e molto fragrante. Ogni cucchiaiata è ricca di un gusto dolce che però non oscura quello lievemente acidulo che è tipico delo yogurt naturale. È per questo che ho trovato il sapore molto piacevole perché né dolciastro né tantomeno artificiale. La presenza del malto gli ha conferito un'intensità maggiore poiché il suo aroma, nonostante sia presente in piccola quantità nella ricetta, non apporta solo più dolcezza ma anche un gusto insolito, che mi ricorda vagamente l'orzo solubile. Questo yogurt al malto per me è stata una scoperta buonissima e me lo sono goduto come merenda semplicissima e naturale, per quanto dolcificata. Non lo trovo in vendita tanto facilmente, ma sono certa che vorrò riacquistarlo per riassaporarne l'aroma particolare.
    Ingredienti, qualità, gusto, prezzo non eccessivo
    Reperibilità
  • enty75
    100% naturale al malto
    opinione inserita da enty75 il 16/10/2019
    Lo yogurt al gusto di malto del marchio Yomo è buonissimo e quello al malto è irresistibile...... Cremosissimo e denso è proprio fantastico... La confezione contiene due vasetti da 125 grammi di prodotto ciascuno. Il costo non è bassissimo ma la qualità è davvero elevatissima quindi vale la pena provarlo... Yomo è davvero un marchio validissimo, lo yogurt 100% naturale al malto è buonissimo e saporitissimo, io lo mangio spessissimo e lo consiglio tantissimo anche perchè è leggerissimo e facilmente digeribile. La linea yomo 100 per cento naturale è disponibile in tantissimi gusti, tutti buonissimi.
    gusto
    nessunissimo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/02/2018
    Lo yogurt è il mio ''dessert'' salutare quotidiano e per questo ho avuto l'occasione di gustare tantissime varietà e marche diverse. La Yomo non mi ha mai soddisfatto tanto perché ogni yogurt mi è sempre parso acidulo e la consistenza era per me troppo liquida. Però la Yomo propone dei gusti che non...
    leggero, fresco, salutare, ingredienti semplici e sani, buona marca, piacevole sapore.
    consistenza leggermente liquida, sapore un pochetto acidulo tipico degli yomo