• 2 persone su 8 indecise se consigliarlo o no
8 Opinioni per Yomo 100% Naturale alla banana
  • nonnanico
    Buono
    opinione inserita da nonnanico il 29/06/2020
    Non c'è tipo di yogurt che non abbia provato perché io adoro lo yogurt e lo mangio tutti o giorni più di una volta. La marca yomo è una garanzia perche è un prodotto controllato è fatto con ingredienti di qualità. Questo naturale è fatto con latte 100% italiano, non contiene coloranti e nemmeno coloranti, è tutto naturale. Il sapore di banana non è il mio preferito perché la yomo fa gusti anche più decisi come quello ai frutti di bosco o al limone o alla fragola. È comunque buono, saporito e senza pezzettoni. La consistenza è cremosa senza essere denso però. Il prezzo è nella media a volte un po' alto.
    Naturale, saporito, cremoso
  • sallyrose
    Lo trovo davvero gustoso!
    opinione inserita da sallyrose il 08/03/2019
    Trovo che uno degli yogurt alla banana che più preferisco sia quello 100 percento naturale del marchio Yomo, preparato con pochi ingredienti semplici e latte fresco completamente italiano. La confezione da 125 grammi costa scarso un euro e la trovo nel banco frigo di svariati supermercati. Questo yogurt è straordinariamente cremoso e denso, qualità che lo rendono ancor più gustoso da mangiare. L’aroma delle banane si avverte ancor prima di assaporarlo e una volta che lo si gusta, tutta la dolcezza vivace di questo frutto esplode in bocca, lasciando un retrogusto veramente eccezionale, che ricorda quasi perfettamente quello del vero frutto fresco. L’ho adorato come merenda nutriente ed energetica e sono rimasta più che soddisfatta sia per quanto riguarda il sapore che la consistenza. Inoltre, anche la qualità degli ingredienti è uno dei principali punti a favore. In virtù delle caratteristiche pregevoli di questo prodotto, non posso esimermi dal consigliarlo e dal ricomperarlo.
    Sapore, qualità, ingredienti
  • scarabattolino
    Non è il massimo
    opinione inserita da scarabattolino il 06/03/2019
    La Yomo realizza degli yogurt alla frutta che sono la fine del mondo. A me piace tantissimo lo Yogurt e lo uso per mangiarlo come spezza fame ma anche per fare i dolci. Lo trovo spesso in offerta al Famila e al Conad e ne compro almeno due confezioni. Lo Yomo 100% alla banana non mi è piaciuto particolarmente perchè più che yogurt sembra un frullato. Non è abbastanza cremoso, nel senso che non ha la consistenza degli altri Yougurt di questa marca. A me non è piaciuto ma ovviamente, è una questione di gusti e può darsi che a qualcun altro piaccia da impazzire. Non lo ricomprerò ma ho voluto assaggiarlo per la novità.
    sicuramente salutare
    non sembra yogurt
  • briciola
    Cremoso
    opinione inserita da briciola il 04/02/2019
    Apprezzo particolarmente gli yogurt cremosi e , questo qui della Yomo 100% naturale al gusto di banana , è davvero così. È così cremoso che quasi mi pare di mangiare un dessert. Inoltre, il gusto di banana , è molto presente e caratterizzante del prodotto stesso. A me piace, ritengo sia uno yogurt assolutamente genuino e gustoso, adatto per la colazione o per un qualsiasi momento di fame improvvisa durante la giornata. Il vasetto ha un costo assolutamente congruo alla qualità del prodotto stesso e, molte volte , mi è accaduto di trovarlo in offerta. Lo consiglio davvero a tutti anche per via del marchio ottimo e conosciuto. Come voto globale gli do otto e mezzo, per me infatti merita ampiamente questo alto voto.
    Yogurt molto cremoso e buono
  • vesponethebest
    Alla banana non è il massimo
    opinione inserita da vesponethebest il 04/02/2019
    Compro spesso e volentieri gli yogurt di marca Yomo che sono venduti nelle varie confezioni di due barattoli ad un discreto rapporto fra qualità e prezzo. In tempi recenti, per alternare un po' i gusti, ho voluto provare quello al 100 per 100 naturale alla banana. Il gusto di banana non è che mi abbia entusiasmato più di tanto. E' un gusto abbastanza aspro e che di cremoso non ha veramente nulla rispetto ad altri come ad esempio la fragola. L'ho dunque consumato tre, massimo quattro volte e poi ho deciso di non provarlo più, sono comunque dei pareri personali, perché conosco persone che invece hanno trovato ottimo questo yogurt. Non so dunque se consigliarlo, il giudizio da parte mia non è né alto né basso.
    di marca yomo
    non è il massimo come sapore
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 18/01/2019
    Molto buono lo yogurt alla banana di yomo 100 per cento frutta. L'ho comprato al supermercato, molto buono e mi piace tantissimo il gusto. E' un gusto delicato, morbido e dolce. Adatto a chi vuole cambiare yogurt ed è perfetto secondo me per la merenda, al posto della classica frutta pomeridiana. Il prezzo si aggira attorno ad 1 euro circa per una confezione, con due vasetti. Il sapore è ottimo, mi piace tantissimo, i valori salutari sono ottimi, pochi grassi, molto leggero ottimo. La consistenza è perfetta, cremoso, morbido mi piace davvero tanto, è ottimo anche per dei frullati, o da abbinare ad altra frutta a pezzi. Lo consiglio a tutti almeno da provare ne varrà la pena.
    ottimo prodotto, gusto deciso
    NESSUNO
    Nauseante!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/01/2019
    Gli yogurt della Yomo sono i buoni in assoluto e siccome la banana come frutto mi piace molto, ho voluto provare anche questo yogurt. E' intero quindi un po' più grasso di quelli 0.1 ma comunque una volta ogni tanto, se piace, ce lo possiamo concedere. La confezione di cartone contiene due vasetti da 125 grammi ciascuno ogni tanto in offerta all'Auchan a 89 centesimi. Lo yogurt si presenta bianco e cremoso, dal forte odore di banana. E' vellutato e compatto, senza pezzi di frutta. Ha un sapore molto intenso che a me personalmente ha nauseato. C'è qualcosa di stomachevole che cucchiaino dopo cucchiaino rende questo yogurt troppo pesante e stancante. Preferisco altri gusti, questo alla banana non mi è piaciuto!
    mi sono tolta la curiosità
    non mi piace
  • mauri
    Buono e fresco
    opinione inserita da mauri il 14/01/2019
    Yomo è una delle tante marche di yogurt presenti sul mercato e si distingue dalle altre per l'offerta di prodotti 100% naturali e con ingredienti italiani. Questo yogurt infatti è prodotto con latte italiano Granarolo e non contiene conservanti, coloranti, addensanti e aromi vari. Tra i molti gusti disponibili, il mio preferito in assoluto, anche di altre marche, è quello alla banana perchè ha una consistenza perfetta e un sapore veramente fresco. E' ottimo mangiato sia da solo che con l'aggiunta di cereali o addirittura di frutta fresca. Si trova in tutti i supermercati sia nella confezione da 2 vasetti, di 125 grammi ciascuno, sia in quella da 4 vasetti. Prodotto consigliato.
    Salutare, consistenza