4 Opinioni per Yomo Bio Bianco Magro
  • sallyrose
    Mi piace tantissimo, nonostante il costo
    opinione inserita da sallyrose il 03/03/2019
    In un ipermercato ho comperato la confezione da due vasetti dello yogurt biologico bianco magro e naturale del marchio Yomo perché ho approfittato del fatto che fosse scontato in quanto a ridosso della scadenza. Il prezzo normale è di circa un euro e trenta. È preparato senza zucchero e aromi poiché è naturale, non contiene grassi, conservanti e coloranti. Gli unici ingredienti sono il latte magro italiano e i fermenti lattici vivi specifici. Lo yogurt si presenta straordinariamente cremoso e molto morbido al palato; a mio avviso ha una consistenza ideale per uno yogurt magro, che in alcuni casi tende a essere troppo liquido per i miei gusti. Il sapore e la qualità dello yogurt si avvertono parecchio sia per via della consistenza che della nota aspra e al contempo dolce che lo caratterizza. È veramente buono anche da solo, non l’ho trovato affatto acidulo e mi ha soddisfatta pur lasciandomi leggera. Volendo, si può arricchire con frutta, cereali, cioccolato o quant’altro, ma il semplice fatto che sia riuscita a gustarmelo completamente nella sua naturalezza mi ha dimostrato che è un prodotto davvero valido. La stessa cosa vale per i valori nutrizionali eccellenti. Se costasse meno, lo acquisterei più frequentemente.
    Qualità, consistenza, ingredienti, biologico
    Prezzo, reperibilità
  • sicula59
    Boh, siamo sicuri?
    opinione inserita da sicula59 il 15/01/2019
    Boh, più che yogurt mi sembra latte adulterato con poca cura. Non mi convince, e da quando ho scoperto la formulazione greca non rientra più nella mia spesa. Ricordo che quando l'assaggia l'ultima volta ero piuttosto delusa dalla consistenza, poco cremosa, anzi, direi molto più simile ad altro che è meglio non citare. Poco acido, mi sembra un prodotto per le masse poco educate. Prendetelo se ritenete, ma sinceramente non mi convinceva e ora lo fa ancor di meno. Adatto forse per i ragazzini che mangiano il junky food dei fast food e poi si ritrovano con la gastrite a sorpresa. Ecco, l'equivalente latticino delle patatine fritte, direi.
    Economico
    Poco consistente
  • vesponethebest
    Molto cremoso
    opinione inserita da vesponethebest il 08/01/2019
    Lo yogurt Yomo Bio Bianco Magro, in offerta speciale a solo 40 centesimi la confezione lo posso definire senza ombra di dubbio abbastanza cremoso. Ha infatti un sapore veramente unico ed è perfetto sia per una colazione che riesca a dare abbastanza energia, sia per uno spuntino del tardo pomeriggio. Detto yogurt inoltre è abbastanza salutare, anche perché ricco di calcio e quando posso lo consumo più che volentieri, alternandolo a quelli con il gusto a base di frutta. Tale yogurt è biologico con tanti benefici e di conseguenza meno calorie rispetto agli yogurt classici ed è sempre da tenere in considerazione. Il giudizio non può che essere positivo al massimo, ragione per cui bisogna provarlo di frequente per avere benefici.
    ottimo
  • locusta91
    Un soddisfacente yogurt, trovato ad un prezzo ragionevole
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2019
    Seppur l'abbia trovato un pò acido in quel giorno, è un classico yogurt preparato con latte magro, con la particolarità di esser da allevamento biologico. Nella confezione c'è un buono sconto promozionale di 40 centesimi per l'acquisto di un'altra confezione di questa serie Biologica. La sfrutterò quando troverò, magari la versione al limone, a metà prezzo (sperando che si possa combinarlo alle offerte speciali dei supermercati). Per il resto è un classico yogurt, seppur mi aspettavo una maggior cremosità e dolcezza naturale. È soddisfacentemente proteico, e personalmente ho migliorato il sapore mangiandolo assieme a una banana..
    Biologico; proteico; l'ho preso solo perché era a metà prezzo
    Prezzo originale parecchio costoso