5 Opinioni per Yomo Bio Frutti di Bosco
    prezzo alto
    opinione inserita da anity il 11/02/2019
    Lo Yomo bio frutti di bosco l'ho provato e' posso dire che e' un tipo di yogurt buonissimo, non si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' composta da due vasetti di 125 grammi ognuno il prezzo e' un po' elevato pero' visto che stiamo parlando di un prodotto biologico ne vale la pena. Lo yogurt si presenta bello cremoso con un bel profumo di frutta fresca, sotto ai denti avvertiamo i pezzettini di frutta molto molto buoni a me piacciono tantissimo. Si tratta di un prodotto biologico quindi vengono usati prodotti di altissima qualita'. Buono anche da far mangiare ai bambini molto salutare.
    saporito
    prezzo elevato
  • sallyrose
    Yogurt bio, genuino e ricco di gusto
    opinione inserita da sallyrose il 06/02/2019
    Attirata dalla novità, in un grande ipermercato ho comprato lo yogurt biologico della Yomo al gusto frutti di bosco. La confezione contiene due vasetti da 125 grammi ciascuno. Gli ingredienti sono pochi e sani, non ci sono conservanti, coloranti e aromi e il latte è italiano. È anche senza glutine. Questo yogurt hanno un prezzo un po’ più elevato poiché si tratta di un prodotto biologico: questa a mio avviso potrebbe essere l’unico svantaggio, unito alla reperibilità ancora bassa. Questo yogurt è profumatissimo e molto cremoso. La preparazione a base di frutto di bosco è abbondante e infatti a ogni cucchiaiata si avvertono i frammenti di lamponi, fragole, mirtilli e more. Il sapore selvatico, dolce e allo stesso tempo aspro lo rendono armonioso e vivace. La qualità del latte è elevata perché ha un sapore genuino, naturale, non acido. L’ho trovato perfetto per la mia pausa perché ha saputo togliermi il languorino senza risultare pesante o stucchevole. Essendo preparato con latte intero, ha più grassi e calorie rispetto a quelli magri, ma resta una merenda assolutamente sana e nutriente.
    Sapore, qualità, ingredienti, biologico
    Prezzo e reperibilità
    Gusto importante
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2019
    Lo definisco importante il gusto di questo yogurt ai frutti di bosco perché è molto intenso a mio parere. Come yogurt e' biologico e appare molto cremoso e denso , quasi come un dolce secondo me. La marca è la Yomo che io apprezzo tantissimo da sempre per la sua varietà e qualità di prodotti. Il suo costo non è definibile come alto, poi spesso mi è capitato di trovarlo in offerta nei vari supermercati che sono abituata a frequentare per fare la spesa. Lo mangio a colazione o a merenda e, talvolta, anche dopo cena. Esperienza personale indubbiamente positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda ed è ottimale da parte mia.
    Yogurt bio cremoso
  • vesponethebest
    Molto gradevole
    opinione inserita da vesponethebest il 04/02/2019
    Lo yogurt Yomo Bio ai frutti di bosco lo reputo molto gradevole. Un prodotto biologico che per me va bene consumare come classico spuntino pomeridiano. Il tutto è senza aromi e presenta un latte biologico che rende tale yogurt saporito al massimo. I frutti di bosco sono fra i miei preferiti in assoluto come gusti con la fragola. Ciascuna confezione ha due barattoli ed il prezzo è quasi sempre interessante nei supermercati dove riesco a trovare questo Yomo bio. Ottima anche la consistenza, direi che a comprare questo tipo di yogurt, che non ha neanche troppi grassi, c'è tutta la convenienza del caso. Il giudizio da parte mia è positivo e non posso che consigliarlo a tutti, sono sicuro che lo troverete un'alternativa allo yogurt classico.
    ottimo
  • locusta91
    Piuttosto gustoso, e biologico
    opinione inserita da Anonimo il 25/01/2019
    Un altro gusto del yogurt Biologico Yomo: l'ho provato di recente grazie a un metà prezzo provvidenziale. L'ho trovato molto gustoso, più della media, anche per via dei suoi grassi più abbondanti rispetto alle proteine. Ho notato più volte che i prodotti biologici sono più ricchi di grassi, ma non so se è da attribuire al fantomatico benessere animale che in teoria dovrebbe avere... Poi dipende dai punti di vista, se un prodotto finito "grasso" sia effettivamente di maggior qualità o meno... La frutta effettiva è comunque poca, essendocene solo il 7%. Per il resto, come sapore quasi da dessert, è un yogurt intero che consiglio...
    Biologico; molto gustoso, anche per via dei suoi grassi; l'ho preso solo perché era a metà prezzo
    Grassi più abbondanti; poca frutta effettiva