• 5 persone su 5 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
5 Opinioni per Yomo Next Banana
Ordina per
Visualizza opinioni
  • anity
    leggero
    opinione inserita da anity il 19/04/2020
    Lo yogurt next banana lo assaggiato per la prima volta qualche mese fa a casa di mia suocera e posso dire che e' abbastaza buono. Essendo una marca abbastanza conosciuta si trova facilmete in commercio, il prezzo non e' per niente alto e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Lo yogurt e' senza lattosio infatti per questo lo aveva comprato mia suocera perche' lei non puo' mangiare il lattosio. Il sapore della banana e' molto delicato. Ottimo yogurt sapore meraviglioso, bello leggero e molto digeribile. Scadenza a vista essendo un prodotto fresco non e' mai troppo lunga. buon prodotto consiglio!!!
    Segnala contenuto
    buono e leggero
    nessuno
  • sallyrose
    Più leggero e salutare
    opinione inserita da sallyrose il 08/03/2019
    Adoro la nuova linea di yogurt Next del marchio Yomo perché i prodotti sono senza lattosio, senza grassi e con un ridotto contenuto di zuccheri. In questa opinione parlo di quello al gusto banana, il primo che ho acquistato al prezzo di 0,99 centesimi in offerta in un grande ipermercato. La confezione da due vasetti costa poco più di un euro e per ora la reperibilità non è molto alta. Questo yogurt contiene pochi ingredienti e il latte è italiano e delattosato. Lo yogurt ha un profumo di banana veramente invitante perché ricorda molto quello del frutto fresco e in questo caso è il sapore predominante. L’aroma di banane risulta dolce e intenso, seppur poco pesante, e si avverte maggiormente grazie alla consistenza vellutata e morbida. Ogni cucchiaiata è ricca di gusto ma per niente pesante poiché lo yogurt è privo sia di grassi che di lattosio e questo contribuisce a renderlo ancor più godibile. Inoltre, si avverte tutta la qualità delle materie prime senza essere artificiale. Devo dire che questo yogurt mi ha convinta totalmente, ancor di più perché ha valori nutrizionali veramente contenuti rispetto ad altri prodotti similari. Se non fosse per il prezzo un po’ più alto rispetto alla media, li acquisterei regolarmente, data anche la mia intolleranza al lattosio.
    Segnala contenuto
    Qualità, sapore, ingredienti, consistenza, meno zuccheri
    Prezzo, reperibilità
  • millifly
    Meno zuccheri poca frutta
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    Gli yogurt della Yomo devo dire che mi piacciono, soprattutto per la loro lista ingredienti spesso molto più pulita di altri brand sempre di marca. Questa nuova linea Next non la conoscevo ancora, non so bene se sia o meno nuova ma ho voluto dare una possibilità allo yogurt alla banana, un grande classico. La differenza sta nel minore apporto di zucchero, circa il trenta percento in meno rispetto a quello classico. Di solito quando si toglie zucchero si tende ad aggiungere grassi ma nel caso di questo yogurt non è così, l’inci è molto pulito, i macro ben bilanciati. Prodotto dal buon sapore, fresco e piacevole al punto giusto. Solita percentuale infinitesimale di frutta, ma questo è un discorso generale che hanno molti brand di fondo.
    Segnala contenuto
    buono
    percentuale frutta
  • fb-francacira
    Novità
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2019
    La serie Next della Yomo prevede che, questi yogurt, siano con il trenta per cento in meno di zuccheri, senza lattosio e con latte cento per cento italiano. Il gusto è buono, la banana si sente in maniera preponderante anche se, personalmente, preferisco di più la versione Next agli agrumi o quella bianca. Volendo c'è anche alla ciliegia e ai mirtilli...va a gusti. Come prezzo non è alto, lo trovo conveniente per le mie abitudini. Poichè la marca Yomo è famosa in tutta Italia, il prodotto è altamente reperibile ovunque. A me piace mangiarlo a colazione oppure a merenda, lo trovo leggero e soprattutto facile da digerire. Valutazione personale positiva frutto di un'esperienza altrettanto positiva.
    Segnala contenuto
    senza lattosio, per me facile da digerire.
    no
  • locusta91
    Da "bananaro", sapore non così soddisfacente
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2019
    Sono un assiduo mangiatore di banane, amante del loro esser molto dolci, e perciò personalmente ho trovato un pò deludente questa versione alla banana di questa nuova serie Yomo. Questa versione "Next", è caratterizzata dalla minor presenza di zuccheri, zero grassi e perfino senza lattosio, caratteristiche comunque che ho apprezzato anche negli altri sapori. Però, dato che le banane le conosco molto bene, ritengo che siano troppo in sottofondo, tanto da sembrare fittizie. Il totale di frutta è di un misero 5%, il sapore è troppo delicato... Meglio per me inzuppare una mega banana in un yogurt al naturale, anche della stessa serie Next... Per tutto il resto, come ho già scritto in altre opinioni su questa nuova serie Yomo, è un yogurt interessante per le loro caratteristiche...
    Segnala contenuto
    Senza lattosio; senza grassi; 30% di zuccheri in meno nella media
    Sapore banana tanto delicato e fittizio (sono un mangiatore di banane); solo il 5% di frutta...