6 Opinioni per Yomo yogurt alla nocciola
  • enty75
    yogurt alla nocciola di Yomo
    opinione inserita da enty75 il 11/03/2019
    Adoro lo yogurt e mi piace tantissimo il sapore della nocciola... ecco perchè adoro Yomo yogurt alla nocciola. Buonissimo, quel che adoro di più di questo yogurt gustosissimo è che sia così bello denso e cremosissiIl gusto intenso della nocciola si sente benissimo conferisce quel tocco in piu' che rende yomo yogurt alla nocciola un po' piu' gustoso di un classicissimo yogurt ma non pesante come un vero dessert. La presenza di pasta di nocciole non lo rende proprio così dietetico ma è buonissimo e glielo perdono... Il marchio Yomo è sinonimo di qualità ed ingredienti controllatissimi quindi ne mangio anche piu' di uno senza pensarci troppo.
    buonissimo
    poco dietetico
    bello cremoso
    opinione inserita da anity il 11/01/2019
    Lo yogurt alla nocciola della Yomo mi e' capitato di comprarlo e posso dire che il mio giudizio e' piu' che positivo. E' uno yogurt che si trova facilmente nei supermercati la confezione e' fatta da due vasetti di 125 grammi ognuno, il prezzo non e' per niente alto e molte volte si trova anche in offerta. Lo yogurt ha un colore un po' piu' scuro classico della nocciola, e' bello cremoso non e' per niente troppo dolce e la cosa che mi piace tanto e' che il sapore della nocciola e' bello intenso. Scadenza a vista, conservarlo bene in frigo. A me piace tanto consiglio di acquistarlo non ve ne pentirete.
    sapore della nocciola intenso
  • vesponethebest
    Alla nocciola non è male
    opinione inserita da vesponethebest il 08/01/2019
    Yomo, marca di yogurt ormai affermata da anni. La versione alla nocciola la consumo di tanto in tanto e non è niente affatto male. Va da se che nel caso in cui riesco a trovarla in offerta speciale, la pago anche meno di un euro. Il gusto di nocciola è utile come alternativa ai più noti gusti alla frutta, ricorda in parte quello del caffè, ma da parte mia lo reputo abbastanza gradevole. Uno yogurt abbastanza salutare, adatto per uno spuntino di metà pomeriggio e piuttosto consistente, che è ricco di calcio e serve senza dubbio per rafforzare le ossa. Non c'è una stagione particolare per consumarlo, perché va bene tutto l'anno. Il giudizio da parte mia è positivo e dunque non posso che consigliarlo.
    discreto
  • sicula59
    Buono ma non eccelso
    opinione inserita da sicula59 il 03/01/2019
    La nocciola mi piace, tanto, ma qua si sente solo vagamente. Potrebbe essere anche caffè, per quel che si capisce. Il vasetto è buono, non dolciastro, e il sapore alla fine con un po' di fantasia si identifica. Potrebbe avere una consistenza migliore, ma nel cucchiaio regge abbastanza. Non lo compro spesso, dipende se il posto dove faccio la spesa non ha alternative decenti. Per fortuna lo vendono in confezioni anche da due, perché non so se mi farebbe la muffa in frigo. A volte mi ci va, a volte invece sto anche mesi senza. Non posso comunque dare un giudizio obbiettivo, perché finisce che ci aggiungo sempre la granella di nocciola.
    Classico, cremoso, gusto di nocciola
    Poco pronunciato
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 03/01/2019
    Questa estate ho fatto una piacevole scoperta nel reparto frigo del mio ipermercato di fiducia: lo yogurt Goloso alla nocciola del marchio Yomo. Dal momento che adoro le nocciole, mi sono fatta tentare e l’ho gustato con molta soddisfazione. La confezione da due vasetti da 125 grammi ciascuno ha un ...
    Qualità, consistenza, ingredienti
    Valori nutrizionali
    Pensavo meglio!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/12/2018
    La Yomo è la marca di yogurt che preferisco in assoluto e di recente visto la promozione dell'Auchan che prevedeva l'acquisto di due vasetti a 75 centesimi, ho approfittato scegliendo il gusto nocciola. Fa parte della linea "I golosi". Ogni vasetto contiene 125 grammi di yogurt intero alla nocciola. Si presente come uno yogurt molto cremoso e naturalmente scuro proprio per la presenza delle nocciole. Il gusto però non mi ha convinta. Uno yogurt concorrente alla nocciola sembra proprio gelato per quant'è buono, questa proposta della Yomo sa poco di nocciola, rimane molto acidulo e un po' insipido. Peccato!
    pagato poco
    deludente