5 Opinioni per Yomo Yogurt alla stracciatella
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 15/04/2020
    Lo yogurt alla stracciatella della marca Yomo lo compro spesso piace tantissimo a me e mia figlia. Siccome la marca e' molto conosciuta e' uno yogurt che troviamo facilmente nei supermercati, la confezione e' composta da due vasetti di 125 grammi ognuno, il prezzo non e' mai alto e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Lo yogurt e' bello cremoso e dentro troviamo tantissime scagliette di cioccolato molto saporite. Ottimo da essere gustato sia a colazione e sia dopo pranzo perche a volte piu' che uno yogurt somiglia a un dessert. Scadenza a vista mai troppo lunga. Buon prodotto consiglio di acquistare.
    saporito
  • sallyrose
    Una goduria con pezzi di cioccolato
    opinione inserita da sallyrose il 03/07/2019
    È da qualche settimana che nel mio ioermercqto di fiducia trovo assiduamente in vendita lo yogurt Yomo al gusto stracciatella, una novità golosa e preparata con ottimi ingredienti che proprio non mi son voluta far scappare. Il latte è italiano e non sono presenti conservanti né coloranti. La confezione da 250 grammi è composta da due vasetti da 125 grammi ciascuno. Essendo preparato con latte intero e scaglie di cioccolato, contiene più grassi, zuccheri e calorie rispetti agli yogurt magri o con frutta però, da golosa quale sono, non ho potuto resistere. Questo yogurt ha una consistenza talmente cremosa e corposa che ogni cucchiaiata accarezza il palato: sembra quasi una mousse! Al contempo è rinfrescante perché si avverte la leggerezza dello yogurt fatto con ottimo latte. Ad ogni assaggio le scaglie di cioccolato sono abbondanti e croccanti, in perfetto connubio con la morbidezza dello yogurt. Il sapore complessivo non è né dolciastro né banale. Il mix tra acidità naturale dello yogurt e golosità dell'irresistibile cioccolato a mio avviso risulta perfetto. Adoro tutto di questo yogurt: la consistenza, il profumo, gli ingredienti, la leggerezza e la bontà assoluta. Dal momento che l'ho comperato in questo periodo estivo, io l'ho gustato al posto del gelato per uno snack godurioso e in grado di non appesantirmi. Senza alcuna ombra di dubbio lo riacquisterò per rinfrescarmi e per assaporare nuovamente questa delizia preparata con pochi ingredienti.
    Gusto, consistenza, ingredienti, qualità
    Per il momento la reperibilità non è alta, zuccheri
  • nickulow
    Yogurt alla stracciatella
    opinione inserita da nickulow il 18/06/2019
    Non sono amante dello yogurt, di solito non è un prodotto che mi fa impazzire e allora, ho tentato altre soluzioni. Qualche tempo fa, ho trovato in offerta questa versione alla stracciatella del marchio Yomo. Di solito il marchio Yomo mi piace molto, si presenta sempre molto corposo, cremoso e nel caso specifico devo dire che le scaglie di cioccolata si sentono benissimo. Ha un retrogusto un pò acido, questo fa si che non si presenti estremamente dolce. Nel complesso direi che mi piace, è facile da trovare, lo scovo spesso e ha un prezzo altino ma nella norma. Sicuramente ve lo consiglio per una merenda fresca e tutto sommato leggera.
    buono
  • angela1
    opinioni.it goloso yogurt alla stracciatella
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2019
    Mangio quasi tutti i giorni lo yogurt, quello bianco o alla frutta, ma ogni tanto mi conciedo qualche gusto più goloso...ho provato questo alla stracciatella della marcha "Yomo" e devo dire che è fantastico. La confezione è da 250 grammi per 2 vasetti da 125 grammi l'uno. Lo yogurt si presenta bianco variegato con tantissime scagliette di cioccolato...è bello cremoso, e i gusti dello yogurt bianco e quello del cioccolato sono fusi perfettamente fra di lloro senza dare nessun tipo di squilibrio al gusto. Il rapporto qualità prezzo è ottimo considerando la qualità del prodotto e il marchio "Yomo". Consigliato a tutti quelli che amano lo yogurt e ogni tanto vogliono qualcosa di buono e goloso.
    Yomo stracciatella
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/06/2019
    Lo yogurt è il mio fine pasto quotidiano e ho così avuto l'occasione di provarne di tantissimi tipi e marche diverse avendo però una prefrenza per i sapori alla frutta.ma in famiglia non tutti apprezziamo gli stessi gusti e qualcuno preferisce anche quelli più golosi. Di recente ho assaggiato lo Yomo alla stracciatella che ha invitato moltissimo all'acquisto i famigliatri più golosi. La confezione è davvero molto accattivante e contiene due vasetti per un totale di 250g. Lo yogurt ha una ottima consistenza, è molto cremoso e ha davvero un bell'aspetto. Bianco variegato da marroncino di piccole scaglie di cioccolato fondente. Non pensavo fosse di mio gradimento e invece devo ammettere che l'ho apprezzato. Il sapore del cioccolato non è per niente intenso o prevalente sul resto, ma viene ben mitigato dallo yogurt bianco piuttosto dolce. Non si percepisce un gusto intenso di latte tipico di uno yogurt naturale ma tutto è ben equilibrato per un misto goloso , fresco e piacevole. Si sente che gli ingredienti sono di discreta qualità e la Yomo propone sempre yogurt invitanti ad un prezzo coveniente e ad una alta reperibilità. Non tutti gli Yomo però sono stati di mio gradimento, infatti i gusti frutta non mi sono piaciuti molto. Certamente ci sono varietà di yogurt più salutari ma ogni tanto è lecito qualcosa di più goloso.
    leggero, cremoso, fresco, qualità discreta, reperibilità abbastanza alta, marca buona, confezione accattivante, gusto originale delicato e piacevole
    non apprezzo molto il cioccolato di per sè ma in questo yogurt tutto è ben equilibrato, ci sono yogurt più salutari