1 Opinioni per Yomo yogurt intero al cocco
    Cocco yomo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/10/2020
    Provo sempre yogurt diversi e di ogni marca ma la Yomo non è mai stata una delle mie preferite, ma in questo gusto 100% naturale al cocco, sono rimasta molto entusiasta. di per sè il gusto cocco non è tra quelli che preferisco, in molte altre marche lo trovo sempre troppo dolce, intenso, pesante e nauseante, invece questo yomo mi ha soddisfatto. si trova facilmente in tutti i negozi o supermercati meglio forniti e il prezzo è assolutamente accessibile. la marca yomo di distingue subito per la confezione che è molto invitante . gli ingredienti sono molto semplici e salutari, assolutamente niente di strano , tutto naturale che rende questo yogurt qualcosa di leggero e delicato da consumare come fine pasto o come snack. la confezione contiene due vasetti da 125g ciascuno, la consistenza dello yogurt è piacevole e cremosa, leggera , delicata e fresca, non ci sono troppe scaglie di cocco che possono risultare fastidiose, ma è molto omogenea e scorrevole in bocca. rispetto ad altri yomo questo è più denso e ho apprezzato anche il sapore in cui non prevale la tipica nota acidula che ho sentito spesso in altri yogurt della medesima marca. il gusto non risulta neanche essere troppo dolce o nauseante, anzi è molto sopportabile e delicato,leggero e fresco. si sente che le materie prime sono di ottima qualità e lavorate con cura e attenzione. normale.
    sapore buono, delicato, piacevole, fresco ingredienti semplicie salutari
    nessuno in particolare