11 Opinioni per Yomo yogurt senza grassi
  • nonnanico
    Buonissimo
    opinione inserita da nonnanico il 16/07/2020
    Compro la marca yomo da tantissimi anni perché produce yogurt con ingredienti di qualità. Quando ho scoperto che fa anche yogurt azero grasso l'ho provato subito. È come per gli altri tipi molto cremoso e vellutato, in questo non ci sono pezzi di frutta. Il sapore della frutta è però molto intenso e gustoso, non troppo dolce. lo mangio a merenda ma anche come fine pasto, soprattutto quello agli agrumi,il mio preferito. Io compro la confezione da otto vasetti con quattro gusti mirtilli nero, fragola, ciliegie e amarene, agrumi di Sicilia. Il prezzo è poco più di due euro e si trova in tutti i supermercati.
    Senza grassi, vellutato
  • tatadada
    Sono buoni
    opinione inserita da tatadada il 28/06/2020
    A me piace fare colazione con uno yogurt oppure un budino e soprattutto d'estate mi piacciono gli yogurt. Volendo cambiare ho deciso di prenderli più leggeri e mi sono diretta verso questi della yomo. Già sapevo che erano buoni, del resto Yomo è un'azienda che ha molta esperienza in fatto di yogurt, ma essendo senza grassi pensavo che non fossero uguali , invece li ho trovati forse anche più buoni. Freschi e invitanti e ideali per quest'estate calda. Sono ottimi anche per i bambini e consigliabili al posto di merendine al cioccolato. La confezione multipla è conveniente, dà la possibilità di cambiare gusto e col cartoncino arrivano sani a casa.
    bontà e leggerezza
  • chrishornet
    Ottimo per la dieta
    opinione inserita da chrishornet il 28/06/2020
    Da un po' di tempo devo seguire una dieta povera di grassi, meglio sarebbe priva di grassi me non sempre è facile trovare prodotti che siano leggeri e al contempo golosi. Ho acquistato questi yogurt al posto dei miei soliti e sono diversi da come me li aspettavo. Mi aspettavo infatti un gusto accennato e una consistenza simile al latte e invece ho scoperto degli yogurt uguali ai classici con un buon sapore di frutta. La confezione a gusti misti mi consente di variare spesso e non stancarmi del solito sapore, il fatto che ci sia il cartone a protezione dei vasetti li rende più comodi da mettere in borsa e portare a casa.
    leggerezza e gusto
  • delia89
    Yoghurt per tutti i gusti
    opinione inserita da delia89 il 28/06/2020
    Recentemente trovo spesso in offerta nel mio supermercato di fiducia le confezioni Yomo di yoghurt senza grassi da 8 yoghurt ai gusti misti. Il Prezzo e' davvero molto conveniente e queste confezioni mi hanno dato la possibilita' di provare gusti che altrimenti non avrei mai comprato. Lo yoghurt e' molto buono, leggero e facile da digerire. Ha una consistenza cremosa e omogenea, perche' non contiene troppi pezzetti di frutta; e' perfetto anche per essere usato nella preparazione di dolci. La marcia in piu' di questo prodotto e' che non contiene zuccheri aggiunti. Il gusto e' genuino al 100%. Consigliatissimo!
    Molto digeribile, gustoso
  • emilio89
    Leggero
    opinione inserita da emilio89 il 28/06/2020
    Mia moglie ha deciso di cominciare la dieta, è andata da una nutrizionista e lei gli ha dato una dieta da seguire, per accontentarla la stiamo facendo tutta la famiglia e per colazione mangiamo tutti insieme uno yogurt, deve trattarsi di uno yogurt da 100 massimo 150 grammi e ovviamente non deve contenere grassi, deve essere estremamente magro. Lei è andata al supermercato e ha comprato questi della Yomo, si tratta di yogurt a frutta contenente 0 Grassi dall'ottimo sapore è mangiabile sia dai grandi che dai piccoli, un prodotto salutare che contiene pochissime calorie è l'ideale per la dietaaa.
    cremoso e alla frutta
  • bernardo2017
    Leggero
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/06/2020
    Durante la pausa pranzo, Io mangio sempre un prodotto che cucina mia madre e invece della frutta preferisco portare con me dello yogurt, a me piace tantissimo soprattutto quelli della Yomo, sono quelli che contengono meno grassi allo stesso tempo presenta un ottimo sapore, ogni confezione contiene 8 vasetti da circa 125 G ciascuno ed hanno una consistenza cremosa e si tratta di un prodotto salutare, conveniente è facilmente reperibile al supermercato, lo consiglio anche a coloro che stanno seguendo un regime alimentare ferreo, perchè presentano il giusto apporto calorico e non si sgarra, buonissimi.
    Buon sapore
  • raffaellab91
    Buonissimi
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/06/2020
    I miei bambini stanno crescendo e ho deciso di variare la loro colazione, alterno il latte e lo yogurt, ho deciso di far mangiare loro a colazione dello yogurt con all'interno dei cereali, scelti ovviamente da loro e lo yogurt che ho comprato è questo della Yomo, l'ho trovato in offerta, ogni confezione contiene 8 vasetti quindi per i miei bambini va benissimo, i gusti sono assortiti, non contengono grassi, ogni confezione contiene 125 grammi di prodotto è buono, salutare e fa benissimo alla loro salute. Contiene latte e frutta, cosa voglio di più per il loro bene, nulla contiene il giusto apporto calorico.
    Buono
  • bea2017
    Senza grassi
    opinione inserita da bea2017 il 27/06/2020
    A causa del coronavirus, tutti gli italiani siamo stati costretti a rimanere in casa chiusi senza poter uscire se non per ora necessità, stando in casa ho sviluppato l'indole della cuoca, non sapevo più che cosa cucinare automaticamente mangiavo, Sono ingrassata praticamente 10 kg da quando siamo potute uscire ho cominciato a seguire una dieta grazie ad una nutrizionista che mi ha consigliato di fare la dieta mangiando a colazione dello yogurt, ho deciso così di comprare questo qui della Yomo yogurt senza grassi lo sto mangiando tutte le mattine devo dire la verità non contenendo grassi si è veramente buono.
    Buono
  • iceblu
    Yogurt povero di grassi
    opinione inserita da iceblu il 27/06/2020
    Ho avuto modo di provare questo yogurt del marchioYomo, senza grassi ai frutti. La confezione abbastanza grande comprende ben 8 yogurt di vari gusti tra cui mirtilli , fragole e ciliegie che sono quelle che gradisco di più. Il marchio Yomo fa parte del gruppo Granarolo, ed è piuttosta famosa nel campo dei yogurt. Non troviamo grumi nè pezzi di frutta, lo yogurt infatti è vellutato e cremoso, ovviamente sono prodotti da frigo che si trovano nei vari supermercati nel banco frigo, ma la disponibilità non è molto elevata. Essendo privi di grassi, non appesantiscono e aiutano a mantenere la linea, quindi sono ideali per una buona colazione, sana e genuina. Il prezzo non è elevato, nonostante la buona qualità del prodotto. Troviamo anche due fermenti lattici vivi ideali per il mantenimento della flora batterica. Li consiglio sicuramente.
    prezzo, sapore
    yogurt senza grassi
    opinione inserita da anity il 26/06/2020
    Gli yogurt senza grassi della nota marca Yomo li compro spesso li trovo abbastanza salutari. Non e' difficile trovarli nei banchi dei supermercati, nella confezione troviamo 8 yogurt di cui 2 mirtilli 2 fragola 2 amarene e 2 agrumi di Sicilia. Sono yogurt vellutati senza pezzettini di frutta all'interno molto vellutati e sopratutto senza grassi. Anche se non ci sono pezzettini di frutta il sapore e' meraviglioso belli freschi ottimi da essere gustati a colazione la mattina. Non appesantiscono e sono molto digeribili, ci aiutano ad affrontare bene la giornata. Scadenza a vista solitamente non molto lunga.
    buonissimi
  • monichina76
    Buonissimi
    opinione inserita da monichina76 il 26/06/2020
    Dici yomo e dici yogurt. Adesso che ho deciso di dimagrire ho scelto quello zero grassi e poter mangiare qualcosa di così buono e salutare senza sentirmi troppo in colmo è una gran cosa. La confezione è da otto con: 2 mirtilli nero, 2 fragole, 2 ciliegie e amarene, 2 agrumi di Sicilia. Sono fatti con pura frutta con percentuali variabili intorno al 14%. Non hanno pezzettoni e sono vellutati, molto cremosi e dall'ottimo sapore. La frutta si sente e la scelta dei gusti la trovo ottima perché sono frutti dai gusti decisi e con diverse proprietà. Il prezzo non è per nulla alto. Ho pagato la confezione 2 euro.
    Buona qualità, seri grassi, naturali