1 Opinioni per YOUNGHAIR The Salt Water Spray
  • iceblu
    Ottimo per i capelli...
    opinione inserita da iceblu il 04/06/2020
    Ho acquistato questo prodotto su Amazon da regalare a mia sorella, del marchio Younghair, prodotto in Svezia, si tratta di un prodotto specifico per i capelli. La sua caratteristica è quella di aumentare il volume dei capelli, garantendo una leggera tenuta, ideale per creare naturali boccoli o ricci. Ha molti plus, prima di tutto l'effetto è molto rapido specie se dopo averlo cosparso in piccole quantità sui capelli, ci passiamo il phon un attimo. Serve pure a donare un look sbarazzino e disordinato, ideale per andare in spiaggia. Poi ha un'ottima profumazione di acqua marina leggera e delicata ottima anche per profumare a lungo i capelli. Si presenta di color azzurro, liquido in confezione a spray da 250 ml. Non testato su animali, delicato sui capelli non li appesantisce e li rende anche più soffici e morbidi, migliore della lacca, perchè questo prodotto non sporca affatto i nostri capelli. Adatto ovviamente a tutti i capelli, anche per uomini e per capelli corti Lo consiglio a tutti anche per via del prezzo, meno di 15 euro che l'ho trovato abbastanza giusto.
    profumazione, non appesantisce i capelli, crea effetti disordinati e aiuta i ricci