2 Opinioni per Your individual choice free latte senza lattosio
  • sallyrose
    Buon latte delattosato e senza grassi
    opinione inserita da sallyrose il 01/02/2019
    Al Penny Market acquisto regolarmente il loro latte esclusivo senza lattosio Free From, disponibile sia scremato che parzialmente scremato. Io li alterno in base alle offerte, ma preferisco quello scremato per via del suo ridotto contenuto di grassi pari quasi a zero. Il brick è dotato di tappo affinché il latte non perda la sua fragranza e, essendo microfiltrato, dura di più in frigo. Il latte è assolutamente italiano e il prezzo per brick da un litro è abbastanza contenuto poiché è pari a 0,99 centesimi. Questo latte mi ha conquistata sin dalla prima volta perché ha un sapore veramente dolce e genuino, la caratteristica che cerco in ogni prodotto del genere. Lo trovo veramente leggero nonostante sia ricco di sapore e non lascia retrogusti aciduli o amarognoli. La dolcezza del latte persiste in bocca e a me spesso viene voglia di berne un altra tazza. Lo trovo assai gradevole da solo proprio per tutte le sue qualità organolettiche e, in quanto privo di lattosio, non è nemmeno troppo pesante. Ho notato che se esagero ho problemi gastrici, ma d’altronde io ho uno stomaco molto sensibile. Ad ogni modo, mi trovo benissimo sempre e le differenze sostanziali che trovo rispetto al latte classico è che questo non è solo senza lattosio, ma ha anche un gusto piacevole e più intenso che evidenzia la qualità del latte. Io lo consiglio per tutte le sue qualità.
    Sapore, qualità, prezzo, microfiltrato, senza lattosio
    Si trova solo nei Penny Market
  • mariascura
    Latte senza lattosio
    opinione inserita da mariascura il 15/08/2018
    Recentemente ho acquistato questo marchio di latte senza lattosio perché non ho trovato, nel supermercato in cui mi ero recata, il latte zymil. È un latte senza lattosio di produzione completamente italiana, ha un buon sapore, io tendo sempre a scaldarlo a colazione, mi è sembrato poco diverso di sapore rispetto allo zymil, però ho notato che l'ho trovato comunque un po' indigesto per me, infatti mi ha provocato un po' di acidità al mattino dopo averlo bevuto e quindi non credo che lo ricomprerò perché forse non adatto al mio organismo. Per quanto riguarda il prezzo nulla da dire, è decisamente più economico rispetto a tante marche.
    Economico
    A me ha comunque provocato acidità