Opinione su Your Name. (light novel): Your Name (light novel)

Your Name (light novel)

28/12/2017

Vantaggi

Bellissima storia

Svantaggi

Your Name è una light novel che ha riscosso un successo straordinario grazie al film d'animazione creato subito dopo, che ci racconta un incontro magico tra due ragazzi che si trovano a vivere improvvisamente l'uno nel corpo dell'altro, a giorn alternati.
La storia inizialmente sembra essere piuttosto banale ma prende una piega che non si potrebbe mai immaginare andando avanti.
Dalla light novel, oltre al film animato è stato creato anche un manga, diviso in tre volumi.
Personalmente non posso fare altro che consigliare: in Italia è uscito sia film, che light novel (edita J-Pop al prezzo di 12 euro) sia manga della storia e ammetto che anche ai più duri di cuore potrebbe far cacciare una lacrima.
L'unico consiglio che posso darvi è di evitare spoiler, un singolo spoiler potrebbe rovinarvi completamente l'esperienza della storia e farvela apprezzare assolutamente di meno.
Come poi potrete notare, la light novel ha ricevuto un degno adattamento.

xroswars

• disegni

Altre opinioni degli utenti su Your Name. (light novel)

opinione inserita da Anonimo il 21/06/2018
    Your Name è stato uno dei film di animazione nipponica del 2016 più distribuiti all'estero, un successo incredibile complice una bella storia ma soprattutto una grande cura nell'animazione e nei setti...
    storia da un diverso punto di vista
    è la stessa storia, costo