Pessima esperienza, da evitare
Svantaggi
Zero cura per i clienti
Dopo che un fermopoint da loro suggerito in zona mia ha deciso di prendere il pacco per poi non aprire più rendendomi impossibile ritirare ciò che ho acquistato, ho chiesto allo staff di inoltrarmi nuovamente il prodotto (mi sono messo nei loro panni e non mi andava di incolparli per la poca serietà del fermopoint). Ovviamente, ho specificamente scritto che sarei stato lieto di pagare tutto nuovamente purché l’articolo mi venisse spedito prima possibile. Ho spiegato loro quanto fosse importante per me quel regalo e che veramente non aveva alcuna importanza ripagare purché rispedissero l’oggetto. Nulla. Mi hanno scritto che non c’era alcun bisogno di ripagare e che avrebbero semplicemente aggiornato l’indirizzo di spedizione. Ho aspettato pazientemente due settimane senza alcun risultato. Il modo superficiale con la quale sono stato trattato dovrebbe essere un monito per tutti coloro che hanno intenzione di fare un acquisto perché state certi che se c’è un problema, loro non lo risolveranno. Vi prego di diffidare da qualsiasi risposta a questa recensione da parte dell’azienda che servirà più per chi legge che per me, perché proveranno a dire “si metta in contatto con noi” quando poi io ho inviato una decina di mail alla quale sono stato sempre trattato con la stessa superficialità. Non ho neanche chiesto rimborsi o altro perché il punto non erano i soldi. Se ti chiami “your surprise” e hai come mission oggetti personalizzati per occasioni specifiche e non riesci neanche a gestire un cliente che semplicemente ha esigenza di ciò che tu metti in vendita, non chiedendo nulla se non l’oggetto (torno a precisare, ho chiesto di ripagare l’articolo per intero purché mi venisse spedito) e non riesci a soddisfare tale esigenza, hai fallito la mission della tua azienda. Orrenda esperienza. Veramente orrenda.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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