Opinione su YouTube: Il top per me
Il top per me
14/06/2018
Vantaggi
sito di portata mondiale
Svantaggi
alcuni utenti insultatori
Pensate che lo uso da più di 10 dieci e, da allora, ho potuto vedere come si sia evoluto pur mantenendo la sua linea.
E' un grande contenitore di file multimediale che spaziano dai video musicali a quelli sportivi, passando per i film, le interviste, i video amatoriali eccetera.
Solo i video violenti o pornografici sono vietati, ovviamente sono esclusi e vengono bloccati pure i video che violano taluni diritti di copyright.
L' iscrizione si fa tramite il proprio account Gmail e, una volta aperto un canale, lo si può personalizzare riempiendolo di video oppure usandolo per commentare i video altrui.
I video si possono guardare anche senza essere iscritto o loggati, bisogna però esserlo per poterli commentare e valutare.
Personalmente non ho mai avuto problemi, i miei video non hanno mai scatenato commenti negativi o provocati ma, altrove, ho letto liti, minacce ed offese.
Questo è, per me, l'aspetto negativo di questo sito ovvero la presenza di utenti che hanno come obiettivo quello di litigare con altri utenti o denigrare i video di youtubers rivali.
A parte questo il sito è molto valido, l'assistenza è valida ma migliorabile e qualcuno riesce anche ad avere un buon guadagno in base alle visualizzazioni del proprio canale.
Infatti su alcuni video ci sono degli spot, sono questi che generano un guadagno anche se non si parla di grosse cifre, almeno qui in Italia.
Il sito è fruibile anche su mobile con tablet o smatphone, l'applicazione è ottima e gratuita.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento