Opinione su Yu-Gi-Oh! Duel Links: Duelliamo!
Duelliamo!
18/03/2017
Vantaggi
Divertente, Non ci si annoia, Regali Quotidiani
Svantaggi
Imparare a giocare
Ed è così che Un paio di settimane fa, ho scaricato GRATUITAMENTE questa Applicazione dal Play Store di Google con pochi semplicissimi passaggi. Pesa solo 155 MB
Attualmente occupa un'ottima posizione all'interno della classifica delle APP più scaricate, il che significa che sta avendo un discreto successo.
Quando ero ragazzina, il gioco di Carte di Yu-Gi-Oh! andava molto forte, quindi quando ho visto che ne avevano fatto un'applicazione l'ho scaricata senza pensarci troppo in quanto ero curiosa di vedere come l'avessero impostata.
Pensavo che mi avrebbe stancato in fretta ed invece mi ritrovo ad aprirla quotidianamente per giocarci e per raccogliere le varie ricompense che il gioco offre ai suoi utenti. Attualmente ha raggiunto il traguardo dei 33 milioni di Download quindi i programmatori per festeggiare hanno adeguatamente ricompensato tutti i giocatori, fornendo monete, oggetti e Carte da Gioco Rare.
Sebbene sia stata impostata in maniera molto semplice, la modalità di gioco riesce a catturare il giocatore in toto, in quanto le animazioni e gli effetti che si innescano durante i duelli sono davvero sensazionali!
Mi ricordano moltissimo la serie del Cartone Animato, infatti, man mano che si progredisce di livello c'è la possibilità di poter incontrare i principali personaggi apparsi nel corso delle puntate dell' Anime Giapponese.
Man Mano che si progredisce si può arricchire il proprio mazzo di carte (chiamato Deck) e affrontare avversari sempre più forti, sbloccando così materiali sempre più rari e ricercati.
Il Gioco è Gratuito ma al suo interno si possono acquistare con del denaro vero alcuni oggetti interessanti per arricchire l'esperienza di gioco.
Ne consiglio il Download in particolare agli appassionati.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento