Opinioni Yves Rocher Balsamo labbra Macadamia

7 Opinioni per Yves Rocher Balsamo labbra Macadamia
  • michela73
    Ultimo tentativo
    opinione inserita da michela73 il 24/06/2020
    Come molte di voi, ricevo periodicamente (a dire il vero prima le ricevevo ogni mese, adesso assai meno di frequente) le cartoline dei negozi Yves rocher dove offrono sconti e regali in caso di acquisto. Uso assai spesso il burro cacao e quindi uso le cartoline per acquistarli, da yves rocher costano circa due euro. Ho provato tutte le profumazioni, alcune mi hanno profondamente delusa così sono andata sul neutro e ho acquistato quello alla macadamia. E' uno stick bianco che non tinge le labbra, è delicatamente profumato e, a parere mio, assai idratante. Della collezione stick direi che Yves Rocher Balsamo labbra Macadamia è il migliore.
    idrata
  • agave
    Efficacia medio-bassa
    opinione inserita da agave il 08/06/2020
    Ho da sempre il problema delle labbra che tendono un po' a screpolarsi, per cui sono abituata a usare un idratante-emolliente costantemente. In più prima di uscire, a seconda del tipo di rossetto, passo il solito burro di cacao. Un giorno che sentivo le labbra particolarmente secche ed ero in centro sono entrata in un punto vendita Ives Rocher e ho acquistato questo balsamo per un uso istantaneo. Il prezzo praticamente corrisponde al burro di cacao che uso sempre della linea Vivi Verde di Coop. La consistenza è fra il liquido e il cremoso; quanto al profumo è buono, magari un po' dolce ma comunque non invasivo, perlomeno finora che non è troppo caldo. L'efficacia come emolliente-idratante non è purtroppo eccezionale. Certo tra usarlo e non applicare nulla c'è differenza, ma quello che utilizzo di solito funziona meglio. Quindi non lo sconsiglio, se l'esigenza è di una idratazione e nutrimento medi, se invece occorre qualcosa per il gelo invernale o per chi sta molto tempo in ambienti secchi, secondo me sono meglio altri prodotti.
    Buon prezzo, profumo gradevole
    Non è fra i più efficaci
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 08/06/2020
    L'olio di macadamia è davvero portentoso e molto ricco di benefici e virtù. Ho acquistato per tutto l'inverno che è arrivato il balsamo labbra fatto prevalentemente con questo elemento. La Yves Rocher non mi ha deluso assolutamente nemmeno questa volta e posso ritenermi molto soddisfatta per questo prodotto. MI è piaciuto alla follia e sono pronta a riacquistarlo non appena mi terminerà. Si presenta in comodo stick con ghiera girevole che permette di far fuoriuscire il balsamo. Non ha sapore particolare, ma un leggero e gradevole profumo. Delicato ma allo stesso tempo molto molto mirato per proteggere le labbra.
    si
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 09/10/2019
    Yves Rocher Balsamo labbra Macadamia è un prodotto veramente incredibilmente adorabile. La sua consistenza è seriamente immensamente eccezionale. La profumazione è davvero incommensurabilmente intensa ed al tempo stesso estremamente prolungata. Qualitativamente gli ingredienti sono seriamente formidabili. È un prodotto che acquisto assiduamente riscontrando costantemente la massima efficienza. Dona alle labbra una meravigliosa sensazione rigenerante e rende la pelle seriamente ultra setosa. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è palesemente estremamente conveniente, davvero un prezzo ragionevole
    Qualità, prezzo
  • bimbabisti
    non male
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2019
    Dopo parecchio tempo, torno a parlare di questo marchio semi-bio, Yves Rocher, che purtroppo non ci lavoro più come prima per via di tanti altri impegni lavorativi. Il prodotto in questione è un balsamo labbra che appartiene alla linea dei gusti e profumi golosi e colorati. Il prezzo è di €1,95, ma molte volte ci sono le offerte quando si acquistano due pezzi con un risparmio. Io li ho provati quasi tutti. La versione di oggi è Macadamia. L'odore mi piace tantissimo, sa di qualcosa di dolce ed io amo i dolci. Lo stick si presenta in colore bianco. L'idratazione non è male, però per l'inverno forse è meglio utilizzare altro, ciò non significa che sto bocciano il prodotto, però cosa pretendiamo da un balsamo labbra da circa €2?
    no per l'inverno
  • manekineka
    Ma per favore!
    opinione inserita da manekineka il 08/10/2019
    Gli stick labbra di YR sono un grande no! No per via della totale mancanza di carica idratante e nutritiva, sono buoni nel senso che hanno una buona profumazione ma per il resto restano inservibili! Quanto meno la marca ha la decenza di venderli ad un prezzo basso, e valgono esattamente quel prezzo a cui sono venduti. Questo all.a macadamia ha una profumazione buonissima, davvero, molto dolce e fedele all'attivo naturale che forse è presente nella formula. Dico forse, perchè la formula è nascosta, l'inci non è esposto per cui ci potrebbe essere dentro la qualunque. E questo è un altro dei lati negativi di questo prodotto, manca di trasparenza. Una volta steso fa una bella patina lucidina, scivolosa, che evapora molto in fretta. Assurdo pensare di usare uno stick di questo tipo in inverno, in estate invece dà la nausea per via del profumo molto dolce. Inservibile.
    costo basso, buona profumazione
    non idrata, lucida e basta, inci non esposto.
  • henna
    Un buon idratante per labbra
    opinione inserita da henna il 22/09/2019
    Ho scoperto per caso questo balsamo per labbra circa un anno fa, quando avevo terminato il burro di cacao della marca che usavo abitualmente. Non trovandolo nell'espositore, avevo chiesto all'addetta alle vendite di suggerirmene uno molto morbido e idratante, e lei mi aveva consigliato due alternative. Una di esse era appunto questo balsamo con olio di macadamia, che ho scelto fidandomi di lei e che ho subito trovato veramente buonissimo, infatti l'ho riacquistato. È altamente idratante, cremoso ed ha un leggero sapore di buono. Costa circa 2 euro (poco meno) e voglio precisare che dura molto...se ne è accorta anche la mia amica a cui l ho suggerito. Continuero' ad acquistarlo anche in futuro.
    Buona qualità