Opinione su Yves Rocher Base unghie rinforzante: Yves Rocher Base unghie rinforzante

Yves Rocher Base unghie rinforzante

26/09/2016

Vantaggi

Ottimo prodotto

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare dello smalto Base Unghie Rinforzante del marchio Yves Rocher.

Prima di cosa la confezione è da 10 ml ed il prezzo di listino è di Euro 7,95 ma è possibile trovarlo spesso in offerta.

Questa base smalto ha un'azione rinforzante leggera, perché non contiene formaldeide, ma con l'utilizzo prolungato si nota la differenza.

Come base la trovo eccellente perché permette di utilizzare qualunque colore di smalto colorato (io l'ho messa alla prova anche con colori tipo verde, blu e fucsia) e l'unghia era bella protetta. Quando andavo a rimuovere lo smalto non l'ho mai trovata macchiata.

Questo smalto io lo uso anche come Top Coat perché ha un finish bello lucido e protegge il colore dello smalto, facendomelo durare tranquillamente per una settimana.

Il pennellino è bello lungo e permette di arrivare a prelevare il prodotto fino al fondo della boccetta senza doverla inclinare, che sopratutto quando abbiamo lo smalto di una mano ancora fresco non è mai comodo.

La formulazione mi ha permesso di arrivare fino alla fine del prodotto senza che diventasse gommoso.

Nella foto si nota che ne è rimasto davvero pochissimo, direi che basta per una due applicazioni al massimo, e solo in quella piccola quantità ha iniziato ad addensarsi un poco, ora devo decidere se diluirlo o buttarlo, ma credo che lo diluisco con un prodotto apposito così lo finisco del tutto.

Non so voi, ma a me capita davvero raramente di arrivare al fondo della boccetta di uno smalto senza averlo diluito almeno un paio di volte.

Direi che non ci sono dubbi sul fatto che vi consiglio questo prodotto, e che io stessa lo ricompro alla prima occasione.

matutteame

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Base unghie rinforzante

• lionking
    opinione inserita da lionking il 16/10/2019
    Un must del marchio Yves Rocher, ma ormai sempre più difficile da reperire, è la base rinforzante per unghie. Apparentemente è un semplice smalto trasparente, ma in realtà è appunto un prodotto ottimo...
    rende le unghie resistenti e più sane
    prezzo
  • yess
    opinione inserita da yess il 25/01/2018
    acquisto spesso nei negozi a marchio Yves rocher, apprezzo di questo marchio la componente vegetale dei prodotti e la loro qualità. recentemente ho acquistato questa base per unghie rinforzante che pr...
    efficace
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 13/07/2017
    Conosco questa azienda da tanti anni e da allora acquisto sempre i suoi prodotti. Questo smalto è davvero molto rinforzante. Io lo applico prima di mettere lo smalto colorato. Le unghie appariranno si...
    Componenti di origine vegetale
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 23/06/2017
    All'Yves Rocher ho acquistato lo smalto base unghie rinforzante, si tratta di uno smalto da applicare come base per rinforzare, ideale anche come top coat perché rimane lucido e sigilla bene la nail a...
    Finish luminoso
    Prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/02/2017
    Vengo da un periodo in cui le mie unghie sono state ricoperte per anni da gel semipermanente per questa motivazione mi trovo le unghie molto più delicate. Per questa motivazione ho voluto acquistare q...
    Rinforzano davvero le unghie