Opinione su Yves Rocher Deo roll-on Melagrana di Spagna: Yves Rocher Deo Roll On Melagrana di Spagna

Yves Rocher Deo Roll On Melagrana di Spagna

22/02/2017

Vantaggi

Prodotto Molto Valido

Svantaggi

Ciao! Oggi vi voglio parlare del deodorante Roll On al melograno di Spagna del Yves Rocher.
Alcuni mesi fa gli ho già recensito positivamente la profumazione al tè verde ed ora ho voluto provare anche questa.
Come l’altra versione non contiene Sali di alluminio e parabeni, il profumo è fresco e dolce ma non è invadente ed una volta applicato non lo si sente più.
Il prodotto asciuga molto velocemente e dura tutto il giorno senza lasciare tracce e aloni sui vestiti chiari oppure scuri.
Io personalmente preferisco la versione al the verde per il profumo più persistente, ma comunque va a gusti.
Questo è perfetto se si desidera un profumo più delicato e comunque fa tranquillamente il suo lavoro e per questo ve lo consiglio.
La confezione è un 50 ml e costa € 4,95 acquistabile nei negozi monomarca del marchio oppure online.
Io come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.

matutteame

• durata

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Deo roll-on Melagrana di Spagna

• yess
    opinione inserita da yess il 28/01/2018
    tra i deodoranti del marchio Yves Rocher che ho avuto modo di provare questo deodorante freschezza melagrana di spagna in versione Roll on. questo deodorante ha un profumo veramente fresco, non contie...
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 03/08/2017
    Conosco questa azienda da parecchi anni e posso sicuramente confermare che i suoi prodotti sono tra i migliori in assoluto. Questo deodorante è uno dei migliori. Ha un buonissimo odore e ti fa sentire...
    Componenti di origine vegetale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/03/2017
    Da un po' di tempo sono una fedele cliente della Yves Rocher. Sono sempre rimasta molto soddisfatta dai prodotti di questa marca perché l'assortimento delle fragranze è davvero ampio e ce n'è per tutt...
    conveniente, spesso in promozione, duraturo, profumazione leggera delicata , lunga durata, frechezza duratura, non appiccica, cattura gli odori
    non a tutti piace il formato roll- on
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 03/03/2017
    Parlo di nuovo di questo marchio, Yves Rocher, un marchio made in France. Biologico e non testato su animali. Questo volta parlo di un deodorante roll-on con la sfera. Ci sono 50ml di prodotto con una...
    reperibilità