Opinioni Yves Rocher Fluido lisciante

Yves Rocher Fluido lisciante
1  Opinione Voto medio: 4.60
1 Opinioni per Yves Rocher Fluido lisciante
  • monichina76
    Non liscia ma è anti crespo
    opinione inserita da monichina76 il 17/10/2020
    Questo fluido viene venduto come un prodotto per avere i capelli lisci, va applicato sui capelli umidi o asciutti prima della piega, secondo le indicazioni per tre volte la settimana. Io lo uso sui capelli umidi e solo una volta sui capelli asciutti. Pensando che ungesse, invece no però sui capelli asciutti tende un po' ad appesantirli quindi me va usato pochissimo. Vorrei scrivere che ne basta pochissimo, invece per i capelli lunghi ci vogliono almeno due getti. È un gel bianco con un profumo molto buono dalla durata minima. Non ha un gran effetto lisciante, dopo aver fatto la piega con l'asciugacapelli non si vedono differenze. Una volta usata la piastra invece ho l'impressione che l'effetto liscio duri di più e che i capelli si rovinino di meno. Una cosa è certa, tolgono l'effetto cresco, le punte sono più morbide e lisce. Io lo uso come sostituto del balsamo perché aiuta molto a togliere i nodi anche quello più complicati. Se non fosse per il prezzo, 10 euro, e che c'è ne vuole un po' lo prenderei sempre.
    Toglie effetto crespo e nodi, fa durare di più l' effetto liscio
    Prezzo un po' caro

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori Yves Rocher Italia
    Servizio Consumatori Yves Rocher Italia
    Gentile Cliente,
    ti ringraziamo per la tua opinione sul nostro prodotto e l'interesse che dimostri verso il nostro Brand. Yves Rocher Italia