Opinioni Yves Rocher Moment de Bonheur eau de parfum

2 Opinioni per Yves Rocher Moment de Bonheur eau de parfum
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 02/09/2019
    Yves Rocher Moment de Bonheur eau de parfum è un profumo veramente estremamente eccezionale, è davvero un profumo palesemente validissimo. Amo particolarmente il mondo dei profumi e mi piace cambiare continuamente fragranze. Una delle mie profumazioni predilette è proprio: Yves Rocher Moment de Bonheur eau de parfum. La confezione è veramente estremamente accattivante. La profumazione è molto diversa e si distingue in maniera realmente sensazionale dalle numerosissome profumazioni attualmente in circolazione. È un profumo fresco e dalla durata prolungata. L'ho acquistato sia per me stessa sia per fare dei regali. La sua reperibilità è altissima. Qualitativamente è realmente eccezionale. Il suo prezzo è estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • bimbabisti
    momento di felicità
    opinione inserita da Anonimo il 11/08/2019
    Adesso vado verso i profumi, anche perché è da molto tempo che non parlo di profumi ed è un'altra mia passione scatenata. Oggi è la volta del marchio Yves Rocher, che vi lavoro da un bel po' di tempo e quindi possiedo anche vari prodotti. Tra cui un profumo che è molto amato dalle mie clienti, da me un po' me poiché prediligo fragranze più fruttate e dolci, ma comunque molto valido, sia per il prezzo che per la persistenza e anche per la quantità 50 ml, è un eau de parfum, ne bastano pochissimi spruzzi per un'intensità sensuale e persistente. Attualmente costa scarso €30. Questo profumo è uscito nel 2011, il naso dietro a questa fragranza è di Annick Menardo. Le note di testa sono note verdi e geranio, poi la nota di cuore è la rosa mentre le note di fondo sino patchouli e cedro.