Opinioni Yves Rocher pomme délice eau de toilette

Yves Rocher pomme délice eau de toilette
2  Opinioni Voto medio: 4.60
  • intensità
  • durata
2 Opinioni per Yves Rocher pomme délice eau de toilette
  • enty75
    mela candita addosso
    opinione inserita da enty75 il 03/09/2019
    Yves Rocher è un marchio famoso e diffusissimo, purtroppo a causa di una divergenza di opinione con l’antipaticissima commessa ho smesso di andarci ma tutt’ora ricevo regali di questo naturalissimo marchio. L’anno scorso per Natale ho ricevuto l’acqua profumata alla fragranza di mela caramellata, dolcissima e buonissima. Certo non è adattissima a tutti ma ogni tanto mi spruzzo questa acqua profumata come una coccola.. e poi si sente tantissimo sui vestiti e sulla pelle. A livello di prezzo, non è altissimo, sul sito, coi saldi ho trovato il flaconcino da 100 ml a meno di 10 euro.. A me piace tantissimo.
    dolcissimo
    da yves rocher
  • bimbabisti
    mela caramellata
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2019
    Andiamo oggi con un altro profumo ma questa volta riguarderà Yves Rocher. Purtroppo questa fragranza, durante questo periodo, non è disponibile, solitamente sembra apparire nel periodo natalizio, io addirittura, presi questo profumo con i saldi invernali, pagando non più di €6 per 100ml. Di che fragranza parliamo oggi? Della mela caramellata in versione eau de toilette, anche perché è l'unica tipologia per questi tipi di profumi golosi, anche se spesso definiti come acque profumate, ma vi garantisco che la persistenza è molto alta. Ve lo consiglio solo se siete amanti delle fragranze dolci o dei dolci in generali, non potete farvi scappare questa mela dolcissima.
    fuori produzione