Opinioni Yves Rocher shampoo Anti Caduta

1 Opinioni per Yves Rocher shampoo Anti Caduta
  • matutteame
    Yves Rocher shampoo stimolante anti Caduta
    opinione inserita da matutteame il 06/10/2020
    ciao a tutte oggi vi voglio parlare di questo shampoo del marchio Yves Rocher perché sono rimasta sorpresa della sua efficacia anche se non mi aspettavo in questo modo ora vi spiego tutto. Prima di tutto si tratta di uno shampoo stimolante anticaduta che quindi va ad aiutare nei periodi in cui è più frequente la caduta dei capelli per farne cadere meno anche se vi ricordo che è un meta tamento cosmetico e quindi non fa miracoli. Quello che mi ha davvero sorpreso piacevolmente e come si comporta sui capelli nei giorni successivi e premetto che non ho cambiato nessun prodotto per la routine del lavaggio dei capelli tranne questo shampoo e non ho cambiato il mio modo di vivere. ho notato che lascia i capelli belli puliti morbidi districati e facili da pettinare ma soprattutto che restano puliti anche nei giorni successivi cosa che non mi era mai capitato con nessun tipo di shampoo di qualunque marchio ed ingredienti. per intenderci visto che io ho i capelli misti quindi con la cute che tende Al grasso e i capelli fini solitamente dopo due giorni massimo sento e vedo che ora di lavarli mentre utilizzando questo shampoo posso tranquillamente andare avanti un giorno in più senza che si noti anzi quando vado a lavarli come di consueto sono ancora puliti sia visibilmente che al tatto perché sono morbidi hanno ancora volume non sono unti e non sono piatti soprattutto sulla cute. Guardando anche la lista ingrediente vedo che e buona non ha siliconi derivati petrolchimici solo fragranze e sintetizzati Lo trovo davvero uno shampoo molto valido soprattutto per diari questo risultato inaspettato. Basta poco prodotto perché fa una bella schiuma che si rimuove facilmente lascia i capelli morbidi luminosi e districati facili da pettinare, il profumo è fresco e Fiorito ma si sente solo durante l'applicazione e non persiste sui capelli. La confezione è un 300 ml e il prezzo è di 4,95 euro e risulta come un punto verde quindi non è scontabile online oppure nei negozi a meno che non sia compreso di una promozione.
    Molto valido