Opinioni Yves Rocher Shampoo micellare detox anti pollution

4 Opinioni per Yves Rocher Shampoo micellare detox anti pollution
  • pinta66
    Non fa per me
    opinione inserita da pinta66 il 24/05/2019
    Ho provato veramente tantissimi tipi di shampoo e soprattutto svariate marche , dalle più economiche alle più costose presso farmacie e parruccherie. Devo dire che ho voluto togliermi la curiosità di questo shampoo micellare detox anti pollution. Non so se veramente sia efficace contro lo smog al quale pare protegga il capello con una sorta di pellicola. Ma sui miei capelli non funziona. A me li appesantisce e tra l'altro mi crea la forfora. Quindi ho dovuto usare anche uno shampoo antiforfora. Insomma, evidentemente per il mio tipo di capello non è comunque adatto. Ho provato in passato anche altri prodotti Yves Rocher, ma non mi soddisfano. Ho voluto tentare appunto con questo shampoo. Ha anche un costo accessibile ma non fa per me.
    Non saprei
    Non efficace
  • enty75
    Shampoo micellare detox anti pollution
    opinione inserita da enty75 il 23/04/2019
    Come si fa ad avere capelli bellissimi ed in forma con questo smog? Facilissimo, basta usare uno shampoo detossinante anti inquinamento! IO ho provato Yves Rocher Shampoo micellare detox anti pollution, perchè mi è arrivata a casa una cartolina dal negozio Yves Rocher che mi offriva uno sconto buonissimo del 50 % su un prodotto a mia scelta... lo shampoo Yves Rocher micellare detox anti pollution è buonissimo e profumatissimo, io lo uso ogni due giorni e non ho avuto nessunissimo problema, tutto perfetto, capelli pulitissimi e soprattutto morbidissimi e facili da pettinare.. e poi restano puliti di piu'!
    efficacissimo
    nessunissimo
  • forevergirl1
    Capelli puliti e lucidi
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/01/2019
    Questo shampoo lo uso spesso quando mi ritrovo i capelli opachi e senza quella luminosità che mi piace tanto vedere. Lo shampoo micellare è contenuto in un flacone verde da 300 ml ed è formulato con estratto di semi di moringa, per purificare e proteggere i capelli dall'inquinamento. Contiene il 98% di ingredienti naturali ed è privo di siliconi. Dopo l'asciugatura, i capelli risultano veramente lucidi e setosi. Lo shampoo produce una bella schiuma morbida e Il profumo dei semi di moringa è stupendo. E' uno shampoo eccellente perchè è in grado di creare una barriera protettiva contro l'inquinamento e questo a favore di capelli puliti più a lungo. Consiglio di provarlo soprattutto a chi vive in città dove regna lo smog.
  • noitre32
    Shampoo con estratto di moringa
    opinione inserita da Angelica il 01/10/2018
    Ho acquistato lo Shampoo micellare detox anti pollution Yves Rocher per difendere i miei capelli dall'inquinamento e, sono soddisfatta del prodotto. I miei capelli ultimamente si sporcavano velocemente e risultavano opachi e poco sani ma, grazie a questo nuovo prodotto anti-inquinamento hanno acquistato di nuovo lucentezza. È uno shampoo formulato per proteggere e purificare i capelli dalle particelle di inquinamento presenti nell`aria e, grazie alla formula dell’estratto di semi di moringa li libera dalle impurità. Gli ingredienti sono naturali, non contiene parabeni, siliconi e ne coloranti. La textura è liquida e, ne basta pochissimo sul cuoio capelluto per avere i capelli perfettamente puliti e lucenti. La profumazione è deliziosa e permane sui capelli varie ore. Da quando lo uso i miei capelli si sporcano molto meno. Lo potete acquistare nei supermercati e profumerie ad un prezzo di circa 3.90 euro. Ve lo consiglio.
    eccellente prodotto