Opinione su Yves Rocher Siero restringi pori: Yves Rocher Siero Restringi Pori Serum Vegetal
Yves Rocher Siero Restringi Pori Serum Vegetal
20/12/2017
Vantaggi
Ottimo prodotto
Svantaggi
Nessuno
Dice di essere un siero restringi pori con polvere di Baikal purificante, adatto per pelle mista grassa.
La confezione è un 30 ml e il prezzo di listino è di 14,95 Euro, ma io lo prendo sempre con lo sconto mensile del 30, 40 o 50% mai a prezzo pieno.
La profumazione prima di tutto è fresca e a me ricorda molto il cetriolo, la texture è bella leggera, si applica sul viso ed assorbe immediatamente.
Ho provato questo Siero durante l’estate e quindi non ho applicato nient’altro dopo semplicemente o applicavo e poi mi truccavo anche perché con la mia pelle mista non voglio andare ad applicare troppi prodotti.
Durante il giorno questo siero tende ad opacizzare la pelle, ma ovviamente avendo la pelle mista e per di più In estate durante la giornata un po' sì lucida lo stesso, però trovo che sia sicuramente meglio rispetto alla scelta di utilizzare un primer opacizzante che con pelle oleosa e caldo non può fare miracoli ugualmente.
Almeno questo non continene schifezze all’interno.
Trovo sicuramente che sia un validissimo prodotto per l’estate soprattutto per chi ha la pelle mista o grassa come la mia Anche se dopo averlo applicato non andavo a mettere una crema non ho mai trovato la pelle secca o che tirava.
Certo alla sera oltre a siero mettevo sempre una crema più idratante ma comunque sia questo prodotto mi ha davvero sorpresa e mi è piaciuto tanto, oltretutto la confezione mi è durata tranquillamente per tutta l’estate applicata mattina e sera quindi non posso che consigliarvela.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento