Opinioni Yves rocher smalto

• durata
2 Opinioni per Yves rocher smalto
    Un bello smalto rosso!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/01/2020
    Qualche anno fa, tramite Facebook sono entrata in contatto con una venditrice Yves Rocher dato che questo marchio mi incuriosiva per le tante recensioni positive lette nel web e nella mia città non c'era ancora un punto vendita. Ho acquistato alcuni prodotti tra cui un mini smalto che ho scelto di colore rosso. Era un periodo in cui indossavo spessissimo lo smalto e comperarlo nelle mini taglie mi permetteva di scegliere colori sempre diversi senza spendere troppo e senza lasciare che il prodotto si seccasse nel flaconcino. Il mio rosso era davvero molto bello! Lucido e brillante, non troppo scuro era un bel rosso scarlatto che ho indossato in occasione del matrimonio di un'amica in abbinamento ad un outfit nero con dettagli a pois bianchi e neri. Questo rosso applicato sulle unghie dava una nota di colore sgargiante e non volgare! Ho fatto due passate e si è asciugato abbastanza velocemente. Tutto sommato non mi è dispiaciuto!
    bel colore
    chimico
  • nonnanico
    Non dura molto
    opinione inserita da nonnanico il 21/01/2020
    Mia figlia mi ha regalato degli smalti di questa marca perché aveva una cartolina con uno sconto e un regalo omaggio. I colori mi sono sembrati bellissimi e quando ho messo il primo ero soddisfatta per come si stendeva bene. Non ho dovuto nemmeno fare una seconda passata. Il colore era uniforme e bello, brillante ma non volgare, io li ho trovati eleganti. Il problema è stato che il giorno dopo su alcune unghie era già sbeccato. La seconda volta ho messo la copertura ed è durato per due giorni scarsi. Anche mettendo doppio strato non funziona, lo smalto non dura. Non ne vale pertanto la pena anche se costa poco.
    Bellissimi colori
    Dura poco