• intensità
2 Opinioni per Yves Saint Laurent Black Opium eau de parfum
  • dianusik
    Sensuale
    opinione inserita da dianusik il 16/01/2021
    Mio marito a Natale mi ha regalato il profumo Blach Opium Yves Saint Laurent.Era nuovo sul mercato .E un profumo molto sensuale e stupendo davvero straordinario . E intenso e resiste a lungo anche sui vestiti. La confezione e molto elegante .E un Profumo dolce ma non stucchevole e più adatto al inverno perché un po’ forte .Sempre quando lo indosso mi fanno i complimenti e mi chiedono che profumo uso .Ho deciso che regalerò il profumo Black Opium anche a mia sorella visto che quando viene da me chiede se può spruzzare un goccio ,perché piace anche a lei.Adesso è diventato il mio profumo preferito quando finirà lo ricomprerò.Unica pecca è il prezzo un po’ alto
    Molto elegante
    Prezzo
  • bimbabisti
    oppio nero
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2020
    Come bene sappiamo tutte e tutti, Yves Saint Laurent è un marchio popolare e di lusso, con prezzi davvero molto alti, ma non per questo motivo bisogno bocciarlo del tutto. Il prodotto in questione è un profumo e si chiama Black Opium, uscito nel 2014 e viene venduto in tutte e due le versioni, eau de parfum ed eau de toilette, oggi parleremo della versione eau de parfum. La fragranza va sull'orientale e vanigliato ed è molto intenso, si sente molto la combinazione tra il caffè e la liquirizia, trovolgente molto più per la sera ed a me piace tantissimo lo promuovo a pieni voti, anche il packaging lo trovo molto originale.
    prezzo