• intensità
3 Opinioni per Yves Saint Laurent Libre
  • claudia26t
    Fantastico
    opinione inserita da claudia26t il 15/10/2021
    Ho sempre utilizzato questo marchio ed è molto conosciuto, quando ho provato libre mi sono letteralmente innamorata di questa fantastica fragranza, lo consiglio a chi cerca una fragranza fresca, aggressiva ma non troppo è molto floreale. Spesso ho usato profumi che essendo molto forti (dal momento che mi piacciono i profumi molto decisi) rischiavano di farmi ****** mal di testa e invece questo nonostante sia “forte” riesco a usarlo tutti i giorni. Ho gia finito due confezioni e presto comprerò la terza, uno dei migliori prodotti che siano stati fatti da questo brand! Consiglio assolutamente! Anche il packaging è fenomenale, elegante e stiloso. Come sempre questo brand non delude mai! Complimenti!!!
    Persistente
    Prezzo
  • elisabettha
    Lo voglio!
    opinione inserita da elisabettha il 28/02/2020
    L'ho provato in profumeria spruzzandolo sui polsi,collo e sul foulard. Mi ha subito conquistata. Dua Lipa bellissima e sensuale nella pubblicità mi aveva incuriosita. Il giorno dopo me lo sentivo ancora addosso e sul foulard è rimasto per giorni. Wow..quello che cerco in un profumo. Per donne irresistibili, sexy, sensuali ma anche ribelli. Un profumo che ti fa sentire sicura di te. Il flacone è bello ed elegante. Di sicuro sarà il mio prossimo profumo, anzi ho trovato il mio profumo. Tutti i profumi di Yves Saint Laurent sono ottimi, persistenti ed eleganti e Libre è un capolavoro. Complimenti!
    Dura a lungo
  • enty75
    not for me
    opinione inserita da enty75 il 11/11/2019
    Libre (che in francese significa “libera” ) è la nuovissima fragranza femminile lanciata, proprio pochissimi giorni fa dal lussuosissimo marchio Yves Saint Laurent. Come è da aspettarsi, in vista delle vicinissime festività natalizie in ogni profumeria cìè una promoter che invita alla prova.. Io l’ho sentito sulla mia pelle e sento tantissimo la lavanda francese (che non è che mi faccia propriamente impazzire!!), il retrogusto di fiori di arancio è leggerissimo. Il flacone è originalissimo pur essendo lineare e geometrico, in vetro trasparente ha come una “cintura dorata” il logo Y S L disposto trasversalmente... Bellissimo anche il tappo nero fasciato di color oro. Non è la fragranza per me ma non è malissimo.
    qualita'
    non fa per me