2 Opinioni per Zaffiro Organica Shampoo ristrutturante bio
  • elenoire
    Zaffiro Organica shampoo bio
    opinione inserita da elenoire il 28/04/2019
    Ho da poco provato un campioncino dello Shampoo ristrutturante bio del marchio Zaffiro Organica e così mi piacerebbe parlarvene. È un trattamento naturale per tutti i tipi di capelli con un'azione idratante, rinforzante, nutriente e ristrutturante; è privo di petrolati, siliconi e solfati ma è ricco di ingredienti pregiati, quali avena, aloe vera, olio di macadamia, olio di semi di lino e olio d'oliva. Mi piace questo shampoo perché ho notato che rende i capelli realmente lucenti, soffici e voluminosi, quindi lo consiglierei senz'altro; lo potete acquistare in alcune bio profumerie al prezzo di 14 € per il flacone da 250 ml.
    Qualità;
    nessuno.
  • noitre32
    Shampoo ristrutturante bio
    opinione inserita da Angelica il 19/09/2018
    Quando sono tornata dalle vacanze i miei capelli erano senza vigore, con il sole e l’acqua del mare avevano sofferto molto così, ho deciso di acquistare lo Shampoo ristrutturante bio Zaffiro Organica con cheratina, aloe vera e olio di macadamia per riparare al danno. Adesso dopo aver usato questo prodotto per circa 15 giorni, i miei capelli hanno riacquistato la lucentezza e morbidezza. Questo shampoo ha proprietà nutrienti, ristrutturanti, rinforzanti e idratanti, ripara e protegge il capello danneggiato. Contiene: cheratina che ha proprietà ristrutturanti, olio di macadamia con proprietà emollienti, olio di semi di lino con proprietà ricostituenti e aloe vera che ha proprietà lenitive. È un prodotto ipoallergenico, biologico, vegano e cruelty free . Non contiene siliconi, solfati e ne parabeni. Ha un profumo piacevole di arancia che dura abbastanza a lungo. Lo potete acquistare nelle erboristerie, supermercati e online ad un prezzo di circa 13 euro. Io sono pienamente soddisfatta di questo prodotto e ve lo consiglio.
    eccellente prodotto