3 Opinioni per Zaffiro Organica - Spray ricostituente capelli Biofiller
  • elenoire
    Zaffiro Organica spray bio
    opinione inserita da elenoire il 10/06/2019
    In questa recensione vi parlo dello Spray ricostituente capelli Biofiller del marchio Zaffiro Organica. È un prodotto nutriente e ristrutturante, particolarmente indicato per i capelli secchi e sfibrati; è arricchito con molti ingredienti pregiati, tra cui l'olio di canapa, l'acido ialuronico, l'aloe vera, le proteine della seta, le bacche di goji e la cheratina vegetale. Ho apprezzato davvero molto questo trattamento perché rende i capelli sani, setosi e luminosi, quindi lo consiglierei senz'altro; lo potete acquistare in alcuni negozi di cosmetici ecobio al prezzo di 14 € per il flacone da 100 ml.
    Valido;
    no.
    Protettore spray
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    Organica è un brand che sis ta facendo notare da qualche tempo sia fisicamente in alcuni negozi di parrucchieri che trattano prodotti vegani e bio che on line in sotre abbastanza grandi, che rivendono anche questo marchio spagnolo. Il concetto di filler sta arrivando a gamba tesa anche nel mondo dell’ecobio, non che prima non ci fosse, semplicemente che l’acido ialuronico sembra diventato quasi la panacea di ogni male, compresi quelli dei capelli. Il prodotto è uno spray da nebulizzare su capelli, umido o asciutti per evitarne il danneggiamento da fonti di calore ma anche per trattarli e nutrirli nelle lunghezze. Non fa miracoli, l’ho trovato buono versatile e sicuramente buono nella formulazione ma a conti fatti su capelli visibilmente danneggiati solo un paio di forbici fanno qualcosa. Il prodotto è buono, ottimo odore e pratico ma non penso che lo riacquisterò preferisco altre formulazioni, magari sotto forma di leave in se proprio voglio usare dei protettivi.
    pratico e inci
    non penso che lo riprenderò
  • noitre32
    Spray ricostituente capelli
    opinione inserita da Angelica il 18/01/2019
    Il mio parrucchiere mi ha consigliato questo prodotto: Spray ricostituente capelli Biofiller Zaffiro Organica, rende i capelli splendenti e sani. Zaffiro Organica è un`azienda di cosmesi bio, con sede in Spagna. Sono soddisfatta del prodotto. Lo spray ricostituente capelli ha una confezione riciclabile bianca con il logo Zaffiro Organica, Il prodotto è in formato spray contiene 100 ml, è vegano e cruelty free. Contiene : acido ialuronico, olio di canapa, bacche di goji, estratto di bambù, proteine della seta, olio di semi di lino e cheratina vegetale. La profumazione è deliziosa. Lo spray ricostituente capelli lo potete utilizzare in 2 modi : sui capelli umidi o, sui capelli asciutti. Idrata i capelli, li protegge dal calore del phon e dall’umidità. Lascia i capelli brillanti, soffici e sani. È ipoallergenico ed è ideale per tutti i tipi di capelli. Lo potete acquistare nelle profumerie o online ad un prezzo di circa 14 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto