• intensità
  • durata
1 Opinioni per Zagara Monotheme distillato dei fiori dell'arancio amaro eau de toilette
  • chiccheria
    Fragranza fresca ed energizzante all'arancia amara
    opinione inserita da chiccheria il 17/09/2020
    Il brand di profumi low cost Monotheme è facilmente reperibile in tutte le profumerie e vanta una linea di eau de toilette dedicate alle fragranze dai toni agrumati e che si chiama infatti " il libro degli agrumi"; il mio agrumato preferito , dopo averli studiati attentamente per giorni spruzzandoli in profumeria è Zagara , una fragranza energizzante e fresca con note di fiore d'arancio e arancia amara che è perfetta per la primavera estate. Pur non avendo note olfattive propriamente zuccherine e facendo leva per l'appunto più sul sentore amarognolo io la trovo comunque molto femminile e sensuale per non parlare poi dell' ottima durata; l'evoluzione di questa profumazione non è un granché , infatti resta tale e quale fin dal momento in cui l'abbiamo spruzzata e per tutto il tempo della sua persistenza ma è così piacevole da sentirsi addosso che non ci faccio molto caso.
    Fragranza fresca ed energizzante con note di arancia amara che è perfetta da indossare in primavera ed estate