• vestibilità
  • tessuto
  • stile
1 Opinioni per Zahir Fashion sneaker light grey
  • cappero
    Calzature casual femminili e ben realizzate
    opinione inserita da cappero il 18/11/2020
    Le sneakers sono delle calzature che fanno spesso parte dei miei outfit più informali e casual ma in merito ho dei gusti ben precisi dal momento che ricerco la comodità ma se possibile cerco di conciliarla sempre con uno stile femminile e le mie nuove scarpe Zahir Fashion soddisfano totalmente queste esigenze. Le ho prese in un negozio della catena Vadel, quindi sono scarpe sportive economiche , del resto il produttore non è dei più famosi, ma il modello è a mio avviso bellissimo. Delle due versioni disponibili, ovvero rosa e grigio chiaro, ho preferito quest'ultima , forse più facilmente abbinabile. La sneakers è morbida e flessibile, presenta inserti in camoscio sintetico ed altri in tessuto ma è talmente ben imbottita che non passa nessuno spiffero all'interno. La suola in gomma non è rozza ma dello spessore giusto che assicura una camminata leggera ed attutisce l'impatto col suolo. I materiali impiegati sono buoni e non hanno nessun odore. L'interno ha un plantare morbido e spessa che aderisce perfettamente e contribuisce a rafforzare la sensazione di comodità. Il prezzo di 35€ mi sembra assolutamente adeguato.
    Calzature casual di buona fattura e dallo stile femminile. Prezzo adeguato ed anzi economico rispetto alla qualità delle scarpe