1 Opinioni per Zappalà Treccione Affumicato a fette
    Filante e gustoso!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/01/2020
    Del marchio Zappalà avevo già comperato tempo addietro il pecorino a fettine e stavolta ho voluto bissare assaggiando il loro treccione affumicato. All'Auchan lo vendono comodamente già affettato e messo nelle vaschette ognuna con il suo peso e prezzo ben preciso che ovviamente varia a seconda della pezzatura. Mi è stato molto utile già affettato a fettine così sottili per preparare le lasagne vegetariane qualche domenica fa. Non avevo proprio voglia di comperare un pezzo intero e mettermi lì a fare fettina dopo fettina e queste fette si sono rivelate dello spessore e della grandezza giusta per filare bene senza scomparire del tutto in mezzo agli altri ingredienti. Hanno dato quel sentore affumicato che tanto cercavo rendendo così speciale il piatto che stavo preparando e che ci ha completamente soddisfatti. Fettine così sottili sono ottime anche nella preparazione della pasta sfoglia con lo speck oppure nei toast in sostituzione della sottiletta perché anche prosciutto cotto e treccione affumicato è un abbinamento che mi piace molto. Promosso!
    gustoso e filante
    non c'è sempre