Opinione su Zara: Peccato: abbiamo importato il marchio senza l'estro!
Peccato: abbiamo importato il marchio senza l'estro!
28/03/2017
Vantaggi
capi di tendenza, qualità discreta
Svantaggi
linee simili a quelle di decine di altri store
I capi in vendita, soprattutto per l'abbigliamento femminile, erano caratterizzati da uno stile molto estroso per fogge, colori e fantasie, oltre ad essere abbastanza economici. Feci incetta di maglie coloratissime da portare con me.
Fui pertanto contentissima quando il marchio arrivò in Italia e infatti, durante una visita a Milano dove lo store era presente, non vidi l'ora di farci una capatina.
Notai immediatamente la enorme differenza con lo stile che avevo visto negli store spagnoli.
I capi, molto carini, erano però assai diversi da quelli che ricordavo dal momento che non erano più caratterizzati da quella unicità e specificità che li distingueva nelle linee vendute in Spagna.
La storia si è ripetuta quando i negozi Zara sono arrivati nella mia città. In essi possono trovarsi capi anche molto belli, ma dallo stile che oserei definire anonimo, in quanto in nulla differente da quello che può ritrovarsi in tantissimi altri negozi. Si tratta di capi di tendenza ma rinvenibili ovunque.
Insomma... nessun marchio di fabbrica particolare.
Ci son rimasta male: dell'estro e dell'orgia di fantasie e colori caratterizzati che avevo visto negli store spagnoli non v'è traccia.
Considero i negozi Zara italiani gradevoli. Essi propongono capi di discreta qualità a prezzi abbordabili ma nulla di più.
Sono sostituibilissimi con decine di altri marchi che propongono capi simili.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
- durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento