1 Opinioni per Zed - Whitening - Dentifricio ad Azione Sbiancante
  • emynoda89
    Una delusione
    opinione inserita da emynoda89 il 30/09/2019
    Spesso e volentieri, quando mi trovo nella zona della mia città in cui c'è un MD Discount ne approfitto per farci la spesa, dato che vi è possibile trovare tantissimi validi prodotti a prezzi parecchio competitivi anche se il dentifricio Zed Whitening non rientra tra questi. Se avete già letto alcune delle opinioni che ho pubblicato in precedenza, avrete senz'altro capito che mi piace cambiare, testare e provare sempre qualcosa di nuovo! Non sono solita fossilizzarmi sugli stessi prodotti. Pertanto quando vado in un negozio o market che sia, mi piace vagare tra i vari scaffali per scovare prodotti sempre nuovi e diversi. In particolare, il gruppo degli MD discount offre una vasta gamma di prodotti per l'igiene e la cura personale, in quanto possiede marchi che è possibile trovare ed acquistare solo da loro. ZED è una marca che offre una florida linea di prodotti per l'igiene orale e oltre ai dentifrici produce anche colluttori, fili interdentali e così via. In passato avevo già acquistato ed utilizzato per diverso tempo un altro dentifricio di questa marca che però non mi aveva conquistato. Ma decisa a dare a questo brand un' altra chance ho acquistato di li a poco la versione che vedete in foto: ZED Dentifricio ad Azione Sbiancante Whitening con Micro-sfere Sbiancanti. Ora, c'è da dire che il dentifricio si presenta benissimo: packaging curatissimo e pellicola d'alluminio protettiva sul beccuccio, colore perlato e brillante del prodotto in se, ma al momento del lavaggio non riesce manco a sfiorare le alte aspettative che crea. Il prodotto manca di freschezza e l'azione sbiancante tanto promessa e agognata è del tutto inesistente. Strofinandolo sulle arcate dentali crea una bianchissima e vaporosa schiuma che però manca di quell'inconfondibile nota alla menta che contraddistingue i dentifrici più usati e amati. Bocciato
    bella confezione, economico
    reperibilità, inefficacia, poca freschezza