Opinione su Zelig Circus: Un piacevole intrattenimento
Un piacevole intrattenimento
11/03/2015
Vantaggi
Un Piacevole Intrattenimento, Si Sorride E Si Ride
Svantaggi
A Volte Mi Pesa La Ripetitività Dei Personaggi Proposti
Ho apprezzato Zelig fino a qualche anno fa, quando poi mi ero un po' stufata di vedere sempre le solite facce e mi ero un pochino disaffezionata, recentemente invece, anche perchè in qualche modo ho avuto modo di conoscere in maniera "virtuale" la conduttrice donna, piuttosto pazzerella, ho riscoperto il programma.
I comici sono nel frattempo cambiati e anche le situazioni comiche riproposte sono diverse.
E' vero pero' che di settimana in settimana cambiano gli scatch ma alla fine i personaggi sono sempre quelli mentre forse avrei preferito un maggior ricambio... quando inizi a vedere una persona, hai già intuizione di quello che potrebbe fare.
Mi piace molto Pintus, che avevo in passato sopravvalutato, mentre mi sono cuccata un intero suo spettacolo e devo dire che si tratta di una persona molto in gamba e fantasiosa, mentre altri attori, probabilmente mi piacciono meno.
Zelig è un programma di intrattenimento carino, dove spesso si ride di gusto e si sorride spesso ma forse è un po' ripetitivo, almeno dal mio punto di vista.
Pero' è piacevole da seguire e per il momento, anche se non me lo guardo proprio fino alla fine, lo vedo con piacere assieme al mio compagno sul divano.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento