• Impegno
6 Opinioni per Zenith 548/E cucitrice a pinza
  • biancaneve
    Cucitrice di fogli
    opinione inserita da biancaneve il 02/03/2019
    In attesa di comprare una vera e propria macchina da cucire ho comprato un valido alleato che la sostituisce almeno per i compiti basici, è una pinza che funge da cucitrice ma attenzione non voglio portarvi su una falsa riga, non parlo di una cucitrice di stoffe ma di fogli. Inusuale, per alcuni sentire parlare di una cucitrice di documenti anziché di indumenti ma esiste anche questa possibilità, se una volta in ufficio o a casa si usava la spillatrice , oggi è più comodo la spillatrice, quella che utilizzo io regolarmente si chiama Zenith, è molto resistente costruita con materiale in metallo verniciato senza piombo e disponibile in diversi colori, il massimo dello spessore corrisponde a circa 30 fogli e la lunghezza della gambina, in gergo si definisce cosi la lunghezza è di 6 mm. Reperibile online, disponibile in qualche cartoleria ben fornita o negozi che vendono materiale per ufficio.
    documenti in ordine
  • darkdalia
    cucitrice a pinza
    opinione inserita da darkdalia il 19/02/2019
    La cucitrice a pinza è una di quelle cose che sono abbastanza indispensabile in ogni casa e che onestamente si trovano ormai sul mercato di ogni forma, colore o dimensione. Sono molto comode perché permettono di fare cose che magari non si possono fare con scotch o colla. Se ne vuole avere una di qualità sicuramente la scelta migliore è quella a marchio Zenith. La 548/e è una pinzatrice davvero spettacolare, che non fallisce neanche un colpo. Ovviamente ha un prezzo abbastanza alto ma onestamente ne vale la pena perché così si avrà un prodotto assolutamente durevole. Mia madre ne ha ben due e sono assolutamente indistruttibili.
    la migliore cucitrice a punti
    prezzo alto
    Cucitrice
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2019
    Tutti abbiamo usato qualche volta la cucitrice per pinzare i fogli e i documenti. Per me è un oggetto utilissimo in casa e la mia è questa qui della marca Zenith . L'ho pagata poco e la uso da anni apprezzandola per la sua efficacia sempre perfetta. Non è pesante, è laccata di un bel colore celestino e la può usare chiunque senza problemi o difficoltà. E' l'ideale per chi svolge un lavoro d'ufficio, ma anche per gli studenti in genere. La marca la conosco bene ed è anche facile trovare i relativi "punti" che si inseriscono facilmente e comodamente con la molla apposita che si toglie e inserisce a piacimento. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione ottimale...
    affidabile e molto utile per pinzare i fogli
    In ufficio serve sempre!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/01/2019
    Se come me fate lavoro d'ufficio vi capiterà sicuramente di dover pinzare documenti per consegnarli ai clienti oppure archiviarli con precisioni in faldoni e raccoglitori vari. A questo proposito sulla mia scrivania non manca mai la cucitrice che la mia azienda sceglie per tutti i dipendenti di marca Zenith. Innanzitutto si possono scegliere di colori differenti così ognuno ha la sua senza sovrapposizioni e fraintendimenti. Oltre alle cucitrici Zenith fornisce anche gli appositi punti metallici come ricariche e bisogna stare bene attenti a comperare quelli giusti per poter poi usare correttamente la cucitrice. E' senz'altro un prodotto funzionale e che dura a lungo. Pinza con precisione, è facile cambiare i punti metallici, nel corso del tempo ho notato che non arrugginiscono. E' sicuramente una cucitrice che fa il suo dovere con precisione e qualità!
    se non serve
  • scarabattolino
    E' una vita che la uso
    opinione inserita da scarabattolino il 29/01/2019
    Chi ha comprato la Zenith 548/E cucitrice a pinza è mio marito che la usa per spillare documenti, pacchetti in busta da spedire o per i suoi lavoretti in casa. Chi se ne è appropriata però, sono io che essendo un'appassionata di lavoretti di ogni genere, la uso non dico quotidianamente, ma con molta frequenza. A Natale, o meglio nei giorni precedenti a questa festività, mi è servita per impacchettare cesti, per fissare addobbi sull'ìalbero, per menttenere salde alcune decorazioni sui lavoretti e per mille altre cose. Credo che se non avessimo una Zenith 548/E cucitrice a pinza dovremmo andare subito a comprarla perchè è affidabile e facile da usare.
    Affidabile, robusta, utilissima
  • fb-10208766220818850
    Zenith 548/E cucitrice a pinza. Ideale per i miei Hobby
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 24/01/2019
    Sono una appassionata di ogni tipo di obbistica per questo motivo spesso mi serve unire parti degli oggetti che creo. Quando maneggio stoffa, carta, plastica leggera spesso trovo un grande aiuto nella cuictrice a pinza della zenith modello 548/E. A volte si pensa che le cucitrici a pinza si usino solo negli uffici, niente di più sbagliato io la uso tutti i giorni e consiglio di averene sempre una con sè. Semplificherà la vita in casa usandola vengono in mente altri diversissimi utilizzi della preziosa cucitrice. Unica avvertenza: non farla maneggiare ai bambini piccoli per evitare piccoli incidenti domestici.
    Utilissima
    Cautela nell'uso