• aroma
9 Opinioni per Zenzero e Limone - Infuso Lord Nelson
  • nickulow
    Infuso Lord Nelson
    opinione inserita da nickulow il 11/02/2019
    Il marchio Lord Nelson personalmente lo trovo sempre dalla LIDL, non so se anche altri supermercati vendano questo marchio, avendolo io acquistato sempre e solo li. Il prodotto è molto economico, sopratutto rispetto a dei competitor, e lo trovo anche abbastanza buono. Va detto per onor di cronaca che lo zenzero è molto forte e si tratta di un prodotto comunque particolare, che non è detto che possa piacere ai più, ma, non per via del marchio, che ritengo di qualità, ma proprio dell'abbinamento che di certo non è facile e classico. Gusto forte, prezzo ottimo, facilità di utilizzo e buona reperibilità. Ottimo.
  • darkdalia
    infuso di zenzero e limone
    opinione inserita da darkdalia il 27/11/2018
    Lord Nelson è un marchio venduto dai discount a marchio Lidl che produce tè e tisane veramente buone. uno dei prodotti che ho trovato è che mi è piaciuto molto è infuso zenzero e limone. In famiglia siamo dei grandi amanti dello zenzero Ed in più conosco molto bene le proprietà di questo che si uniscono perfettamente alle proprietà del limone. si tratta di un buonissimo in punto in cui prevale sicuramente il sapore dello zenzero che è molto più forte e dalle nostre è un po' piccanti, ma che viene un po' smorzato da quello del limone che lo rende più delicato è più buono da gustare. Prodotto di buonissima qualità a un prezzo veramente basso. buonissimo da gustare soprattutto se bevuto decisamente caldo e con appena un cucchiaino di zucchero.
    Ottimo prodotto dalle ottime qualità
    Un classico per tutto l'anno
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2018
    Mi piace molto aromatizzare l'acqua, soprattutto d'estate per dissetarmi. Di solito faccio da me l'abbinata limone e tocchetti di zenzero, che acquisto sotto forma di radici al supermercato. Quando però proprio non posso o non ho la materia prima a disposizione utilizzo un infuso. Questo della Lord nelson è economico, buon quantitativo di bustine, ben venti e facile da reperire. E' un infuso intenso e aromatico, pensato come digestivo e tonificante. Il limone ha moltissime proprietà per l'organismo, forse ancora di più lo zenzero, ottimo anche per il sistema immunitario. Lo consiglio da provare, aiuta a bere di più, è un ottimo digestivo e ha un buon sapore.
    aroma e prezzo
  • chris27
    Lord tisana
    opinione inserita da chris27 il 03/11/2018
    La tisana zenzero e limone di Lord Nelson è una vera bomba. E' un ottimo prodotto bevuto sia caldo d'inverno che freddo per l'estate. Io preferisco far bollire d'inverno una bella tazza d'acqua e lasciare dentro in infusione la tisana, in modo che lo zenzero possa fare il suo effetto. D'estate invece la preparo la mattina in acqua fredda messa in frigo per tutto l giorno e la sera la gusto per digerire. Molto buono come prodotto la consiglio a tutti perchè lo zenzero si sente tantissimo e con il limone ci aiuta tanto a digerire. Costa poco e ne vale la pena, il sapore è perfetto, io lo faccio assaggiare ai miei ospiti d'inverno e ne restano tutti molto contenti.
    ottima
  • thequeen
    opinione inserita da thequeen il 20/10/2018
    Che in supermercati come la Lidl posso trovarsi un prodotto Lord Nelson cosi buono per me è la pura gioia. Questo infuso è ottimo sia d'estate che d'inverno; è un prodotto che non stanca proprio perchè si può gustare in diversi momenti. D'estate si può bere come bevanda fredda con i ghiaccio o basta semplicemente metterlo in frigo. D'inverno basta riscaldare un pò d'acqua e lasciarlo dentro in infusione per gustare tutta la sua bontà. Si percepisce il sapore del limone e anche il pizzicorio dello zenzero. Credo che non esista bevanda migliore d'inverno soprattutto quando si è malati. Approvato al 100%.
  • blase
    Infuso dissetante e digestivo
    opinione inserita da blase il 18/10/2018
    Ottimo questo INFUSO di Limone e Zenzero del marchio LORD NELSON (prodotto da Everton per Lidl) possiamo acquistarlo ad un piccolo prezzo e gustarcelo sia caldo che freddo, chiaramente io l'ho bevo freddo e ben ghiacciato solo in estate ed è un ottima bevanda da offrire a gli amici aggiungendo fette di limone e ghiaccio servito in un bel caraffone, ora invece è perfetta bevuta calda con il suo aroma molto piacevole di limone con il retrogusto di zenzero, la cosa che mi piace di più di questo prodotto è che il pizzicore dello zenzero non è troppo eccessivo come ho trovato invece in altre bevande con l'aggiunta di questa radice che è fonte di benessere, mi piace molto come digestivo o alla sera bevuta bella bollente magari aggiungendo un pochino di miele per addolcirla un po, prodotto che consiglio se vi piace il gusto del limone+zenzero, CONSIGLIATA
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • filicolorati
    Mi piace molto la combinazione
    opinione inserita da filicolorati il 18/10/2018
    Mi piace molto questo infuso della Lord Nelson con la combinazione di due ingredienti molto digestivi come lo ZENZERO+LIMONE è perfetta come aroma anche se io ogni tanto ci aggiungo mezzo cucchiaino di miele per renderla un po più amabile di gusto sopratutto se la prendo alla sera dopocena mentre guardo la televisone, una bella tisana fumante che aiuta a digerire bene prima di coricarsi, questo buonissimo infuso della LORD NELSON possiamo acquistarlo al LIDL ad un prezzo davvero misero ora non ricordo bene ma non più di euro 1,00, costa davvero poco per una confezione da 20 filtri imbustati singolarmente con una buona qualità del prodotto, se volete un infuso più potente con un aroma che sgorga la pesantezza di stomaco potete provare ad utilizzare due bustine contemporaneamente in una tazza d'acqua bollente e aggiungere anche una fetta di limone è portentosa, FUNZIONA , ho trovato questo prodotto buono per il prezzo pagato.
    ottimo infuso digestivo
    non ci sono svantaggi
  • mariascura
    ottima tisana digestiva
    opinione inserita da mariascura il 17/10/2018
    Sono una grande consumatrice di tisane e infusi e, soprattutto nel periodo invernale non riesco a fare a meno di consumarne quotidianamente una tazza. Solitamente le consumo la sera prima di andare a dormire, ma ci sono alcune tisane che utilizzo per disturbi o occasioni specifiche. La tisana zenzero e limone di Lord Nelson è una di quelle tisane che consumo come digestivi, alla fine di un pasto abbondante o se sento di non aver digerito bene anche lontano dai pasti. Ha un buon abbinamento delle due componenti, lo zenzero si sente molto bene con il suo sapore piccantino, ma non sovrasta il gusto di limone che, anche se leggero, si sente chiaramente. Nella confezione sono presenti 20 filtri a un prezzo inferiore a 2 euro, molto più economico rispetto al altri marchi più conosciuti.
    digestiva
    Infuso digestivo e molto ancora
    opinione inserita da Silvia Bollini il 17/10/2018
    Rieccomi ancora oggi con un altro INFUSO 100% naturale firmato Lord Nelson, che troviamo al LIDL a prezzo low-cost, dove troviamo la briosità del limone che aiuta a digerire e disinfettare che incontra le note speziate dello zenzero radice ora molto utilizzata come antinfiammatorio naturale inoltre lo zenzero aiuta a dimagrire perchè brucia i grassi, ingrediente dalle note proprietà benefiche ottimo anche utilizzato negli infusi e abbinato al limone forma un ottima bevanda che si può gustare sia bella calda nei periodi freddi che fredda nei periodi estivi con aggiunta di ghiaccio è molto dissetante, ma ora con i primi freddi il suo uso in casa è nell'acqua bollente che mi scalda nei pomeriggi umidi dove abito in collina, 20 filtri mono dose da 1,85 grammi l'uno inbustati uno ad uno in confezione gialla, arriaviamo al suo aroma molto digestivo, bevo questo infuso quando ho mangiato troppo o pesante e devo digerire è ottimo, lo Zenzero si sente con il suo sapore inconfodibile che pizzica ma non troppo forte, ho assaggiato altri marchi dello stesso prodotto e lo Zenzero sovrastava troppo il gusto, in questo invece è nella dose giusta, il Limone rimane un po in sottofondo ma io aggiungo alla bevanda calda sempre una fetta di Limone per renderla ancora più briosa, nessun aggiunta di zuccheri ma se proprio non potete farne a meno mezzo cucchiaino di miele, Infuso CONSIGLIATO
    ottimo rapporto qualità prezzo