12 Opinioni per Zespri Kiwi Green
  • biabea
    Vitamine e bontà
    opinione inserita da biabea il 16/07/2022
    Ho testato i kiwi SunGold e sono rimasta veramente sorpresa dalla loro bontà.... nessun altro kiwi ha le sue caratteristiche: buccia sottile facilmente staccabile, polpa gialla dolcissima e cremosa pur essendo bella soda, senza contare il suo sapore che è diverso dagli altri comuni kiwi. Molto versatile, lo si può presentare come dessert di fine pasto nel suo "portakiwi" e mangiato con il cucchiaino oppure tagliato a fette per decorare i nostri dolci e ancora misto a cereali per una sana e fresca colazione. Un sol frutto ci apporta il fabbisogno giornaliero di vitamine, specialmente la C. Che dire ancora.....è il "superfrutto" che non dovrebbe mai mancare sulla nostra tavola!
    tanti pregi
    un po' costoso
  • aileweb
    Kiwi Zespri!
    opinione inserita da aileweb il 11/07/2022
    Ho avuto la possibilità di provare questa tipologia di kiwi grazie alla campagna come ambasciatore di #Kuvut. Sono kiwi piuttosto diversi dai soliti noti, innanzitutto per tatto e vista: la buccia è liscia, e l'interno ha un colore tendente al giallo; anche i semini sono in numero molto inferiore rispetto ai classici kiwi verdi. La polpa sembra più cremosa. Anche al gusto sono diversi, sembrano più corposi e seppur siano leggermente più dolci, hanno un retrogusto piuttosto aspro che io ho particolarmente apprezzato e che consiglio fortemente a tutti colori che amano i gusti un po' "frizzantelli". inoltre il fatto di avere la pelle così lisci impedisce che i soliti "peletti" neri del kiwi verdi vi rimangano attaccati alle mani o direttamente sulle fette di kiwi. Provateli, sono deliziosi!!!
    Gusto, praticità
    Non troppo facili da reperire in tutti i supermercati
  • lagunablu
    Zespri Kiwi
    opinione inserita da lagunablu il 11/02/2022
    Ho avuto l'opportunità di poter gustare questi kiwi dal colore giallo che mi hanno sempre un pò tenuta titubante sul comprarle ma grazie a questa collaborazione devo ammettere che non ho mai mangiate dei kiwi cosi dolci e anche i miei figli a cui non sono mai piaciuti come frutto, attirati dal colore hanno voluto assaggiare e se ne sono innamorati. Una delizia per il palato,succosi,dolci e ricchi di vitamina C.Ottimi sia per colazione che per merenda,favoriscono la digestione grazie all'elevato contenuto di fibre e grazie alla vitamina E difendono l'organismo dagli agenti patogeni e da altri antiossidanti
    ricche di vitamina C,vitamine E
  • aileen97
    Gold
    opinione inserita da aileen97 il 14/06/2021
    Ho provato questa varietà di Kiwi un po’ prevenuta non avendo mai visto un kiwi giallo e avendo sempre assaggiato i classici verdi, ma mi sono dovuta ricredere subito al primo cucchiaino, hanno un qualcosa di evidentemente particolare che li rende spettacolari, ideali in ogni occasione dalla colazione allo snack salutare pomeridiano, gusto delicato e sono dolcissimi. Poi la custodia gialla comprensiva di cucchiaino e seghetto per tagliare a metà rende il frutto trasportabile anche a lavoro o al mare!!! Consiglio a tutti questa varietà di kiwi innovativa e particolare, il colore del sole fa la differenza!!! Provare per credere! #GustoIrresistibileZespri @zespri_kiwifruit_italia @kuvutit
    Dolcissimi e colorati giallo sole! Estivi!
  • lorraine69
    Dolcissimi
    opinione inserita da lorraine69 il 05/01/2021
    Grazie alla campagna ambassador #Kuvut ,ho potuto conoscere,assaggiare i Kiwi Zespri Gold. Davvero un frutto,straordinario,di un gusto dolcisssimo,ottimo sia come spuntino che dopo pasto e anche quando si ha voglia di qualcosa di dolce ne rimarrete davvero contenti. Conosco i kiwi,ma non ho mai trovato una dolcezza e un ottimo sapore come i kiwi Zespri Gold,sono ottimi sia mangiati da soli che sotto forma di frullati e anche nella preparazione dei dolci soprattutto nelle crostate di frutta ,farete un ottima figura con amici e parenti. Anche se il prezzo non é molto basso,ne vale la pena davvero acquistarli hanno gusto davvero straordinario,provare per credere..... Anche nella mia famiglia all inizio un po’ dubbiosi una volta assaggiati il voto é stato 10 e lode ????????
    Vitamine
    kiwi dolcissimi per tutti
    opinione inserita da Paola Bettinelli il 20/12/2020
    Non li avevo mai provati, perchè di solito acquisto i classici kiwi, ma li ho assaggiati ora, in occasione di una campagna promozionale promossa da Kuvut per Zespri Gold. Ragazzi, sono buonissimi! Dolcissimi e morbidi. Ottimi per i bambini perchè non sono per niente acidi ma gradevolissimi. Ottima merenda. Provateli, non rimarrete delusi, anzi! Io penso proprio che d'ora in poi acquisterò solo questa varietà, anche se non economica, perchè la qualità va pagata e in questo caso il palato è soddisfatto. E poi se dovete offrire della frutta a parenti o amici farete sicuramente un figurone. In conclusione, il mio consiglio è PROVATELI! Mi darete ragione.
    dolcissimi, morbidi, facili da sbucciare
    un pelino cari, ma la qualità si paga
  • micola
    kiwi zespri sungold
    opinione inserita da micola il 20/12/2020
    Ho avuto modo di assaggiare i Kiwi Zespri della varietà Sungold in questi giorni e li ho trovati morbidi, dolci e succosi. Succosi e senza la fastidiosa peluria che hanno altre qualità di kiwi. Li ho mangiati senza sbucciarli, ma tagliandoli a metà e gustandoli direttamente con il cucchiaino, quindi senza sporcare le mani, il che permette di portarli come snack, comodo e salutare, anche in ufficio o a scuola. Sono un frutto consigliatissimo per il contenuto di vitamine e fibre, ma non l'ho mai gustato appieno per la scomodità di doverlo sbucciare, i peletti della buccia che sporcavano in giro e il gusto asprigno se non sono ben maturi. Ma devo dire che questa varietà risolve questi problemi e favorisce il consumo
    Salutari e comodi da gustare
  • padamici
    consistenza e sapore
    opinione inserita da padamici il 19/12/2020
    Ottimo sapore, l'ho fatto assaggiare ai figli ed amiche ed è risultato dolce e non aspro come altri kiwi, assaggiati in altri momenti. La consistenza è ottima, morbida ma sostenuta. sono rimasta soddisfatta , perché si tratta di un ottimo prodotto , di qualità , adatto per ogni occasione (colazione, spuntino o merenda ) . Il sapore è decisamente migliore di altri kiwi e le proprietà sono sempre ottime nelle diete e nell'alimentazione ipocalorica. Mi sono piaciuti molto e ritengo che li riacquisterò , costante un prezzo un pò più elevato . La qualità è imbattibile , comunque , e , sapendo che fanno anche bene alla salute, perché ricchi di vitamine, sarà un acquisto abituale .
    sapore e consistenza
    prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/06/2020
    In passato non amavo molto questo frutto ma poi mi sono davvero ricreduta. il kiwi si trova davvero in ogni stagione e per questo è davvero pratico versatile e anche molto leggero fresco e nutriente. ricco di fibre è senza dubbio adatto a tutti e trovo che questi della Zespri siano tra i migliori e ...
    leggero, delicato , buonissimo sapore delicato, buona consistenza. nurtrienti fresci
    prezzo non molto basso ma ne vale la spesa
  • forevergirl1
    Frutto delizioso
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/05/2020
    Amo alla follia i kiwi, io li mangio ogni mattina a colazione, fanno benissimo, sono ricchi di vitamine , antiossidanti e fibre . Gli unici veramente eccezionali per la qualità e il sapore, sono quelli della Zespri, leader mondiale nella produzione di kiwi neozelandesi. Li compro quasi tutti i giorni, li trovo maturi al punto giusto e deliziosamente succosi. Qualche volta mi è capitato di non trovarli ed ho acquistato quelli anonimi e senza bollino e sono stati una grandissima delusione, duri come le pietre e amari. Questi della Zespri sono pieni di gusto, hanno un sapore dolce e leggermente acidulo , deliziano veramente il palato. Li inserisco negli smoothie detox , nelle macedonie e soprattutto sulle crostate di frutta. Li consiglio vivamente perchè oltre ad essere il top per la loro bontà, apportano numerosi benefici tra cui il benessere intestinale.
    alta qualità, sapore eccezionale, consistenza
  • cancrina
    Kiwi Green
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2020
    Di recente avendo trovato in offerta i Kiwi Green della Zespri abbiamo deciso di provarli visto che ci fanno tanta pubblicità ma devo ammettere che non hanno superato le aspettative. Si tratta di un normalissimo kiwi verde e che per il prezzo con cui viene venduto posso dire che non ci vale. Si tratta di kiwi dal gusto non molto dolce e non sempre lo si trova nel giusto grado di maturazione quini assume un sapore leggermente acidulo e poco dolce. Personalmente mi aspettavo di più per questo non mi sento di consigliarlo al cento per cento. Nel complesso si può mangiare ma non è chissà cosa. Raramente lo si trova in offerta.
    semplici
    costo
    Insipidi e costosi :(
    opinione inserita da Margherita123 il 20/04/2020
    Un paio di settimane fa ho mandato il mio compagno a fare spesa nel Sì con Te vicino casa ed è tornato a casa con due vaschette di kiwi Zespri. Ogni vaschetta contiene 4 kiwi della varietà "green", vale a dire con la polpa verde. Quando ho controllato lo scontrino mi stava per prendere un colpo: € 3.89 a vaschetta per un totale di € 7.78 spesi per soli 8 kiwi. Dopo lo choc iniziale per una cifra così alta a cui vengono venduti questi kiwi, praticamente a quasi un euro l'uno, ho sperato che almeno fossero che dico buoni … squisiti! E invece no. Il mio compagno dopo averne mangiati un paio mi ha detto che erano insipidi. Poteva essere solo un po' di sfortuna nell'aver pescato gli unici due un po' meno buoni ed invece no, perché anch'io dopo averli mangiati mi sono resa conto che sono poco succosi e zuccherini. Sono insipidi ed un po' asciutti, ciò significa che vengono venduti indipendentemente dal grado di maturazione e li fanno pure pagare come fossero oro. Mai più!
    provati per curiosità
    costosi e insipidi