6 Opinioni per Zespri
  • verabonta
    Un kiwi superiore
    opinione inserita da verabonta il 16/06/2021
    Queste particolare varietà di kiwi ha un gusto unico. Impossibile scegliendoli di incappare in un frutto aspro, poco maturo che fa stringere gli occhi per l’acidità. La polpa è dolce e dorata, la buccia è liscia, resistente e non pelosa. Sempre morbidi, da mangiare con il cucchiaino. Da aggiungere allo yogurt a colazione, da frullare, da mangiare in pausa al lavoro poiché comodi e non sporcano. Perfetti anche a merenda con una tazza di tè per una stile di vita sano e naturale. Perfetto in inverno per l’alto contenuto in vitamina C ma anche d’estate per il gusto rinfrescante. Ottimi freddi conservati in frigorifero oppure ridotti a marmellata dolcissima da spalmare sul pane.
    Gusto unico e riconoscibile
    Un po’ più costosi dei kiwi a polpa verde
  • stenfrancy
    dolci ma non troppo
    opinione inserita da stenfrancy il 29/12/2020
    Ho avuto la fortuna di essere selezionata da #kuvut per provare questi kiwi. Conoscevo già l'esistenza dei kiwi gialli ma sono stata sempre diffidente dall'acquistarli essendo abituata a quelli verdi tradizionali. Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla freschezza, dalla qualità e dal gusto. Sono dolci ma non troppo e proprio per questo incontrano pienamente i miei gusti. Hanno la giusta dimensione e sono adatti ad essere consumati durante tutto l'arco della giornata essendo un frutto che dona una sensazione di leggerezza e di energia. Ottimi come spezzafame contenendo pochissime calorie e perfetti anche dopo i pasti poichè non appesantiscono e non gonfiano. Io li ho gustati la mattina a colazione, come snack e dopo cena, in ogni occasione il risultato è stato eccellente. Li comprerò certamente!
    Non troppo dolce
    Piuttosto costoso
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Laura Alliegro il 17/12/2020
    Conoscevo già questa azienda ma non avevo mai provato i suoi prodotti. Ho avuto in questi giorni l'occasione di mangiare il kiwi sia a colazione che a merenda e anche i miei figli lo hanno gradito molto soprattutto perché il sapore è dolce e delicato assolutamente non aspro. Anche la taglia è giusta per uno snack veloce, sano e dietetico p per accompagnare uno dei pasti della giornata. Inoltre è un prodotto italiano, in un packaging in carta quindi riciclabile, e questa attenzione all'ambiente è un altro punto a suo favore. Pertanto , per tutti i motivi elencati e non trovandone di negativo, mi sento assolutamente di consigliare l'acquisto di questo piccolo frutto che però ci garantisce un pieno di vitamine, sali minerali e fibre molto alto.
    Gusto , taglia, provenienza, packaging
  • mamy1
    Kiwi Fruit Zespri
    opinione inserita da mamy1 il 16/12/2020
    I Kiwi Zespri sono frutti di qualità premium, maturi al punto giusto e veramente ottimi! Li si può gustare in ogni momento della giornata, a colazione per una sferzata di energia, a pranzo e a cena, son dolci e gustosi e ricchi di vitamina C. Forse non tutti sanno che in questi frutti è presente l'acido folico, importantissimo gravidanza. In più, contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento, , in casa mia non mancano mai!alla normale funzione del sistema immunitario. Contengono anche potassio, che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare. E, non ultimo, possiedono fibre, per mantenere l'alvo regolare e a combattere la stitichezza. Sono veramente un frutto completo, sano e digeribile
    Ricchi di vitamine
    costosi
  • fb-antonietta.moretto
    Buoni e succosi
    opinione inserita da Dott Antonietta Sbreng Moretto il 15/12/2020
    Ho provato grazie a un concorso i kiwi Zespri Gold e devo dire che li ho trovati molto dolci, morbidi e succosi. Diversi dalla solita varietà dalla polpa verde. Sicuramente da consumare per uno snack o merenda. Ho ricevuto a casa due confezioni. Il packaging è molto grazioso e ogni confezione contiene non più di 4 kiwi; la qualità è molto buona , anche in precedenza li avevo provati e abitualmente li consumo d'estate ma non avevo mai provato la versione Gold dalla polpa gialla. Devo dire che la differenza si sente, il sapore è più dolce. Ho provato questa qualità perché non l'avevo mai assaggiata prima e ne sono rimasta piacevolmente colpita
    Buoni e succosi
    Ne vorrei almeno 6 nel packing
  • fb-10219318179967683
    Buonissimi
    opinione inserita da Deborah Piubeni il 15/12/2020
    Sono stata scelta per testare i kiwi zespri e farli provare a quattro persone....ho ricevuto 8kiwi una bella borsa shopping e una borsina comoda da tenere in borsa per la spesa e 3 portakiwi di cui non conoscevol'esistenza ma ècomodissimo per portarsi il kiwi al lavoro,a scuola,in palestra.......non ho mai provato questa marca e conoscevo questi tipi di kiwi ma ne sono rimasta colpita:la loro consistenza èfavolosa,la freschezza del kiwi mi piace tantissimo e il gusto dolcissimo....ho già distribuito i 4 kiwi da far assaggiare a 4 persone e anche loro mi hanno detto che sono migliori di quelli mangiati fino d'ora.di sicuro ora al supermercato cercherò e comprerò i kiwi marchio zespri
    Dolce,fresco,