Opinione su Zoeva Cream Eyeliner waterproof: Zoeva Cream Eyeliner Waterproof

Zoeva Cream Eyeliner Waterproof

16/11/2016

Vantaggi

Ottimo prodotto

Svantaggi

Non molto facile da reperire

Oggi vi voglio parlare dell’eyeliner in crema del marchio Zoeva, si chiama Creme Liner Waterproof ed il colore che ho io in questo momento è Eclipse, un bellissimo Grigio Notte.

Questo tipo di eyeliner va applicato con un pennellino angolato, ed è perfetto anche per chi ha poca dimestichezza con i classici applicatori da eyeliner.

La texture è molto morbida e basta davvero poco prodotto da prelevare per il pennellino per fare un tratto omogeneo e saturo di colore.

Una volta asciutto ha la particolarità di risultate semi opaco, a mio avviso molto elegante e versatile.

La pigmentazione, nonostante sia un colore scuro e molto pieno, non macchia la palpebra.

L’applicazione è molto semplice e confortevole, ed il prodotto si fissa quasi immediatamente, per non andarsi a spostare nemmeno nelle condizioni più estreme.

Ho messo a dura prova la tenuta waterproof sotto la pioggia autunnale, con la mia allergia primaverile ed anche con il caldo estivo, ma questo eyeliner ha sempre superato la prova.

Nonostante la sua tenuta sia davvero estrema si rimuove in modo facilissimo con uno struccante bifasico oppure con un detergente occhi specifico per il trucco resistente.

La confezione è un 3,5 ml ed il prezzo di vendita è di circa Euro 8 dipende dove lo si acquista. Ho notato che è possibile reperirlo sia nello store online monomarca della Zoeva sia da Douglas, ma non tutti i negozi fisici di questa catena hanno a listino il marchio, che comunque è sempre reperibile dal sito online.

Come tutti gli eyeliner e gli ombretti in crema o gel, anche se vengono conservati attentamente e richiusi bene dopo ogni utilizzo tendono a seccarsi abbastanza velocemente.

Il problema viene facilmente ovviato conservando la confezione con il tappo rivolto verso il basso, in modo da non fare depositare gli oli contenuti al suo interno sul fondo, rischiando di fare seccare il prodotto. Vedrete che con questo semplice trucchetto il vostro eyeliner sarà bello cremoso fino a quando non lo avrete finito.

Trovo il marchio Zoeva davvero eccellente per il rapporto qualità prezzo, e mi sono innamorata di tutte le colorazioni di eyeliner presenti nella collezione, soprattutto perché sono una vera amante dei prodotti waterproof e Zoeva non mi ha mai deluso.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Zoeva Cream Eyeliner waterproof

• almond88
    opinione inserita da almond88 il 06/03/2020
    Ciao a tutte...... dunque, io che sono una mega appassionata di make-up non potevo lasciarmi perdere questa novità..... praticamente si tratta del Cream Eyeliner waterproof del marchio zoeva....trovo ...
    Si
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2017
    Oggi esistono moltissimi tipi di eyeliner, un prodotto make up oserei dire quasi essenziale per dare allo sguardo e al make up un tocco in più- Uno dei miei preferiti è quello in crema o gel, contenut...
    tenuta e colore pieno
    solo on line
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 23/07/2017
    Ho scelto tempo fa di acquistare Zoeva Cream Eyeliner waterproof nei colori nero e oro, e l ho usati con molta soddisfazione, perché hanno un tratto intenso e durano a lungo anche quando fa molto cald...
    Durano a lungo e non sbavano
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/06/2017
    Mi piace tantissimo il make-up e devo dire che il trucco occhi ha sicuramente un grandissimo effetto soprattutto sul mio viso. Per questa motivazione non manca mai l'eyeliner Nei miei trucchi e tra i ...
    bellissimi colori