Opinione su Zoeva Soft Eye Kohl: Zoeva Soft Eye Kohl

Zoeva Soft Eye Kohl

08/04/2016

Vantaggi

Bel colore

Svantaggi

Mi irrita gli occhi

Oggi vi voglio parlare della matita occhi del marchio Zoeva.
Chi mi conosce sa che amo molto questo marchio, ma incredibile ma vero, questa matita la devo proprio bocciare.
Questa è la Soft Eye Kohl nel colore Americano, un bellissimo marrone adatto a tutti i giorni.
Io adoro le matite di questo marchio, ma solitamente utilizzo le Graphich Eyes che sono waterproof.
La mina di questa matita è molto morbida, e proprio per questo motivo tende a durare davvero pochissimo, poi c'è un
problema non da poco, mi fa lacrimare l'occhio subito, appena la applico, sia che la metto nella rima esterna sia in quella interna, il risultato non cambia, dopo pochi minuti l'occhio inizia a lacrimarmi e non smette fino a quando non rimuovo tutto il trucco.
Ho provato anche a temperarla varie volte per rimuovere tutte le eventuali impurità che potrebbero essere state presenti sulla punta, ma il risultato non cambia.
Arrivo quindi a bocciare questo prodotto, e se volete provare una matita occhi di questo marchio, che continuo a considerare molto valido, vi consiglio le Graphich.
Il prezzo della matita è di circa Euro 6, e se prima era acquistabile sono online, ora si inizia anche a trovare nei negozi di makeup più forniti, come ad esempio Douglas.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Zoeva Soft Eye Kohl

opinione inserita da Anonimo il 12/12/2017
    Pur preferendo le palette e i pennelli di Zoeva qualche anno fa ho acquistato anche delle matite. Un prodotto che mi è piaciuto molto è la Soft Eye kol. Si tratta di una matita a mina morbida ideale p...
    tenuta e colore
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/06/2017
    Le matite labbra mi piacciono tantissimo soprattutto perché riescono a cambiare qualsiasi tipo di trucco oggi vorrei parlarvi di queste matite del marchio Zoeva. Si acquistano online il costo è intorn...
    morbide e scriventi
    la colorazione blu mi ha un po' delusa