Opinione su Zooplus.it: L'unico ad avere il trasportino!

L'unico ad avere il trasportino!

04/10/2015

Vantaggi

L'unico Ad Avere Il Trasportino, Sito Serio

Svantaggi

Molte Cose Costano Più Di Altri Siti E Negozi

Per cani e gatti si vende di tutto, per le calopsite è più difficile trovare quello che si cerca forse perchè i pappagalli sono considerati animali da sbattere in gabbia fino alla fine dei loro giorni senza possibilità d'uscita.

Siccome io ed il mio ragazzo non la pensiamo così abbiamo deciso di acquistare per la nostra Lisa un trasportino di modo tale da portarla a passeggio con noi quando usciamo il fine settimana.
Una nostra amica, anche lei proprietaria di due calopsiti ha acquistato il trasportino su Zooplus e ci ha consigliato questo sito per varietà e convenienza.
Non amo gli acquisti online ma in nessun negozio di animali della zona e in nessun centro commerciale sono riuscita a trovarlo dunque ho dovuto per forza ripiegare su questo sito, incrociando le dita che andasse tutto bene.

Effettivamente Zooplus è l'unico ad avere il trasportino che cercavamo perchè in tutti gli altri siti per animali se si cerca il trasportino per uccelli vengono proposte solo gabbie.

Zooplus permette di azzerare le spese di spedizione con 35 euro di spesa ma siccome il trasportino ne costa solo € 16,99 non sapevo davvero che altro comperare per arrivare a 35 euro dato che i mangimi per Lisa costano meno nei negozi fisici rispetto che su Zooplus.
Dando uno sguardo anche alle gabbie non c'è granchè di convenienza su questo sito, stessa cosa per i giochini.

Tra l'altro dopo l'iscrizione, una volta che sono andata a mettere il trasportino nel carrello mi è uscito un messaggio di avviso che mi informava di dover spendere minimo 19 euro spese di spedizione escluse altrimenti non potevo completare l'ordine.
Così pur di acquistare questo trasportino, ho aggiunto al carrello una confezione di spighe di panico che su Zooplus mi sono costate € 3,35 mentre nel mio negozietto di fiducia, la stessa quantità di spighe mi costa € 1,90.
Comunque per Lisa questo ed altro dunque dopo aver superato i 19 euro, ho selezionato il corriere meno costoso ed ho scelto come forma di pagamento il bonifico dato che con la mia banca online è gratuito piuttosto che scegliere di pagare con carta di credito o Paypal.

Una volta effettuato il bonifico ho dovuto aspettare 2-3 giorni e dopo l'avvenuto accredito mi hanno spedito il pacco ben incellophanato ed in perfetto stato.
Praticamente in una settimana circa ho avuto la merce a casa senza intoppi nè imprevisti!
Con estrema chiarezza, tramite email, Zooplus mi ha informato di ogni passaggio, dalla ricezione del bonifico, alla spedizione della merce, alla partenza del corriere fino a comunicarmi il giorno e la fascia oraria dell'arrivo del corriere che si è dimostrata veritiera.

Come sito lo consiglio per la serietà e perchè è stato l'unico ad avere quello che cercavo, ma occhio ai prezzi perchè non è il più conveniente in assoluto come invece molte persone sostengono!

margherita123

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Zooplus.it

• bruno1317
    opinione inserita da bruno1317 il 07/01/2024
    Sono cliente da anni. Purtroppo da un po' di tempo la qualità del servizio è scaduta notevolmente. Oltre agli imballaggi che lasciano a desiderare, con il pacco che arriva puntualmente semiaperto e ch...
    Assortimento.
    Imballaggio e consegna.
  • paperucka
    opinione inserita da paperucka il 29/04/2022
    Uso il sito Zooplus per comprare il necessario per miei animali dal 2020. Ho avuto un'esperienza impeccabile con l'assistenza del sito. Ogni tanto c'era qualche problema con l'ordine o la spedizione. ...
    Vasta scelta di prodotti, premi gratuiti, assistenza perfetta.
    La soglia di euro spesi per avere la spedizione gratuita è leggermente alta.
  • jasmines
    opinione inserita da jasmines il 27/04/2021
    Servizio clienti incompetente in tema fiscale. Non inseriscono dati di fatturazione (codice fiscale) nelle ricevute, rendendole così inutilizzabili ai fini della detrazione per i prodotti veterinari d...
    Sono in Germania, per cui non rischiano che li si vada a prendere di petto
    ILLEGALE
  • agataj
    opinione inserita da agataj il 11/06/2020
    Zooplus.it è, a mio parere, uno dei siti di e-commerce per animali più fornito in circolazione. Ben organizzato, è semplice trovare uno specifico prodotto filtrando per categorie ben suddivise o navig...
    varietà, convenienza, offerte periodiche, raccolta punti
    prodotti venduti principalmente in 'formato scorta'
  • ele14
    opinione inserita da ele14 il 12/01/2020
    Sono iscritta a Zooplus ormai da tempo. Devo dire che mi ritengo molto soddisfatta. Si trovano alimenti di ogni genere , accessori ,integratori, antiparassitari..insomma tutto quello che può servire p...
    Tantissimi prodotti per i nostri amici a prezzi convenienti