Opinione su Zooplus.it: Peccato, era un buon negozio

Peccato, era un buon negozio

22/01/2016

Vantaggi

buoni prezzi buoni prodotti

Svantaggi

servizio clienti pessimo!!!! Non si prendono responsablità e non rispondono!


Sono cliente di Zooplus da due anni e mi ero sempre trovata bene, prezzi buoni, offerte, prodotti introvabili altrove.... ma con l'ultima spedizione ci sono stati problemi, perché il pacco è "scomparso" e non c'è più stato modo di ritrovarlo. Ora, è vero che la responsabilità era del corriere, ma credo che sia estremamente scorretto da parte di Zooplus ignorare le email di richiesta di aiuto. Alle prime due mi hanno risposto con "risulta consegnato", le successive sono state ignorate: scorrettissimi! Potevano almeno scrivere qualcosa del tipo "ci spiace, non sono più problemi nostri, contatti il corriere".... Scorrettissimi!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1671292903150074

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Zooplus.it

  • bruno1317
    opinione inserita da bruno1317 il 07/01/2024
    Sono cliente da anni. Purtroppo da un po' di tempo la qualità del servizio è scaduta notevolmente. Oltre agli imballaggi che lasciano a desiderare, con il pacco che arriva puntualmente semiaperto e ch...
    Continua a leggere >
    Assortimento.
    Imballaggio e consegna.
  • paperucka
    opinione inserita da paperucka il 29/04/2022
    Uso il sito Zooplus per comprare il necessario per miei animali dal 2020. Ho avuto un'esperienza impeccabile con l'assistenza del sito. Ogni tanto c'era qualche problema con l'ordine o la spedizione. ...
    Continua a leggere >
    Vasta scelta di prodotti, premi gratuiti, assistenza perfetta.
    La soglia di euro spesi per avere la spedizione gratuita è leggermente alta.
  • jasmines
    opinione inserita da jasmines il 27/04/2021
    Servizio clienti incompetente in tema fiscale. Non inseriscono dati di fatturazione (codice fiscale) nelle ricevute, rendendole così inutilizzabili ai fini della detrazione per i prodotti veterinari d...
    Continua a leggere >
    Sono in Germania, per cui non rischiano che li si vada a prendere di petto
    ILLEGALE
  • agataj
    opinione inserita da agataj il 11/06/2020
    Zooplus.it è, a mio parere, uno dei siti di e-commerce per animali più fornito in circolazione. Ben organizzato, è semplice trovare uno specifico prodotto filtrando per categorie ben suddivise o navig...
    Continua a leggere >
    varietà, convenienza, offerte periodiche, raccolta punti
    prodotti venduti principalmente in 'formato scorta'
  • ele14
    opinione inserita da ele14 il 12/01/2020
    Sono iscritta a Zooplus ormai da tempo. Devo dire che mi ritengo molto soddisfatta. Si trovano alimenti di ogni genere , accessori ,integratori, antiparassitari..insomma tutto quello che può servire p...
    Continua a leggere >
    Tantissimi prodotti per i nostri amici a prezzi convenienti
    Nessuno.