Opinione su Zootropolis: Crederci sempre
Crederci sempre
06/06/2018
Vantaggi
Morale
Svantaggi
Trama piena di clichè
Non lo reputo un capolavoro, ma rispetto le ultime opere osannate dal pubblico ma che io ho odiato, Frozen su tutto, posso ritenermi più che soddisfatto della visione.
In un mondo alternativo, dove gli animali sono umanizzati , una poliziotta coniglio e un truffatore volpe , Judy & Nick, si coalizzeranno nella ricerca di una lontra scomparsa, scoprendo che sotto c'è di più che una semplice sparizione di animali, lottando contro i pregiudizi e le cattive ideologie, dimostrando che se credi davvero in qualcosa puoi raggiungerlo.
Il film è ben realizzato, carini sono i personaggi e le ambientazioni. Anche le animazioni. I personaggi sono palesemente stereotipati, ma credo che sia fortemente voluto, visto la natura della morale.
La trama l'ho trovata abbastanza debole, va benissimo che è un film per bambini, ma troppi ma troppi clichè, e cosi scontato che avevo capito chi c'era dietro tutto già molto tempo prima del finale.
Consiglio Zootropolis? Si è un bel film e diverte.
Dietro c'è una storia che il film sia un plagio di un film scartato dalla stessa Disney, ma qui non si parla delle vicende giudiziarie dietro, ma della qualità del film, e il film è davvero buono.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento