3 Opinioni per Zuegg - 100% da Frutta - Frutti rossi e melograno
  • opinion71
    Marmellata Zuegg
    opinione inserita da opinion71 il 17/03/2020
    Il marchio della Zueg lo conosco da sempre. E da sempre la mia opinione su questo marchio è molto positiva. Ottimi prodotti di eccellente qualità sono sempre stati prodotti dalla Zuegg. La marmellata composta al cento per cento da frutta fresca al gusto del melograno e dei frutti rossi è squisita. Per prima cosa non è troppo dolce e indi è una composta molto molto compatta che rimane spalmata sulle fette biscottate senza sciogliersi nell'inzuppamento con i liquidi. Il barattolino di questa marmellata è in vetro ed è quindi facilmente smaltibile. La mia opinione in merito alla marmellata Zuegg ai frutti rossi e melograno è molto positiva.
    non troppo dolce
    nulla
    ottima
    opinione inserita da anity il 16/03/2020
    Le confetture piacciono tantissimo ai miei bimbi ne mangiano davvero tanta, compro diverse marche buone tra cui anche quella ai frutti rossi e melograno 100% da frutta della nota marca Zuegg. Siccome la marca e' abbastanza conosciuta riusciamo a trovarla facilmente sugli scaffali dei supermercati, e' chiusa molto bene nel vasetto di vetro, il prezzo non e' per niente alto e' nella media se non sbaglio intorno ai 3 euro. La confettura non e' per niente dolce spesso con questa confettura ai miei bimbi preparo le crostate. Scadenza bella a vista solitamente abbastanza lunga, buon prodotto consiglio!!
    buona e cremosa
    Preparato di frutta biologica
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/03/2020
    Un alimento veramente buonissimo fatto da Zuegg è fatto da un preparato di frutta al 100% ed arricchito con solo zuccheri della frutta e devo ammettere che i frutteti di Zuegg sono veramente buonissimi. Infatti, ho gustato questa ottimo preparato che sarebbe una marmellata buonissima senza zucchero artificiale, senza conservanti ma solo con zuccheri della frutta ed un mix di frutti rossi che hanno una proprietà benefica di antiossidante ed un goloso mix di chicchi di melograno che sono veramente salutari e leggeri soprattutto per iniziare la colazione con delle fette biscottate davvero fantastiche, insieme ad un ottimo bicchiere di latte si può formare una colazione leggera e salutare. Lo consiglio a tutti questo barattolino di preparato con frutta al 100% anche se costa sui 3,50€ ma ne vale veramente la pena perché è veramente digeribile.
    Buonissima, naturale, molto digeribile, non contiene zucchero artificiale, solo zuccheri della frutta, molto saporita