• 7 persone su 8 lo consigliano
  • 1 persona su 8 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
8 Opinioni per Zuegg La Pasticcera Albicocche
Ordina per
Visualizza opinioni
  • calamara
    Un po' deludente
    opinione inserita da calamara il 13/05/2020
    Qualche tempo fa ho preso questa marmellata della Zuegg perché volevo fare una crostata, ma poi me ne sono dimenticata è rimasta negli scaffali. Ieri sera rassettando un po' mi sono decisa a usarla e stamattina ho fatto colazione con la crostata che ci avevo preparato. Devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio, perché fondamentalmente è troppo gelatinosa e quindi quando si mette al forno tende a diventare scura. Visto che c'era scritto solo pasticcera io mi aspettavo che fosse un pochino più adatta a farci i dolci e invece mi rendo conto che è meglio mangiarla spalmata quindi sono un po' delusa. In ogni caso non costa molto e se volete provarla ne può valere la pena.
    Segnala contenuto
    Come marmellata non è male
    Sulla crostata è deludente
  • anity
    confettura vellutata
    opinione inserita da anity il 18/10/2019
    Le confetture le compro maggiormente quando mi viene voglia di preparare delle buone crostate che ai miei bimbi piacciono tantissimo le mangiano sopratutto a colazione oppure a merenda. Tra le varie confetture buone che conosco la pasticcera albicocche della nota marca Zuegg e' una di quelle, si trova facilmente tra gli scaffali del supermercati, il barattolo e' di vetro da 700 grammi il prezzo e' davvero economico e spesso la troviamo anche in offerta. La confettura si presenta bella vellutata, non molto dolce, fatta da ingredienti del tutto biologici, il sapore e' bello intenso e buono. Scadenza a vista, abbastanza lunga.
    Segnala contenuto
    buonissima e non molto dolce
    nessuno
  • pinta66
    Ottima
    opinione inserita da pinta66 il 06/10/2019
    Anche le confetture di frutta in generale si trovano ormai ovunque, di tutte le marche, sottomarche e varie imitazioni. Indubbiamente le confetture Zuegg sono le mie preferite e tra le migliori sul mercato. Come questa confettura la Pasticcera di Albicocche veramente unica. Corposa e moto gustosa. La consumo maggiormente per la preparazione di dolci, come le crostate e le ciambelle di pasta frolla che facendole spesso ho avuto modo di farcirle con diverse qualità e marche di marmellate e/o confetture. Posso quindi dire di poter fare una valutazione in base al risultato di queste prelibatezze dolciarie. Confermo qundi che La Pasticcera Albicocche Zuegg è l'ideale e insostituibile per questi usi, anche perchè essendo una grande quantità di prodotto è sufficiente per queste farciture. Ottima qualità prezzo che non supera i due euro e si trova in quasi tutti i punti vendita alimentari.
    Segnala contenuto
    Non è un concentrato di zuccheri e gelatina come tanta concorrenza.
    nessuno
  • fb-1827672193915369
    crema di albicocche
    opinione inserita da Maria Miele il 06/10/2019
    io e mio marito abbiamo assaggiato mesi fa questa confettura di albicocche durante la nostra vacanza nel periodo estivo. ogni mattina mio marito mi preparava la colazione con questa buonissima crema di albicocche che comprava al supermercato nei dintorni. la crema era davvero buonissima, molto liscia e naturale con albicocche che provengono da coltivazioni naturali e biologiche. la scatola è fatta da un barattolo di altissimo livello con vetro che progette la crema di albicocche. il suo sapore è davvero delizioso, molto compatto e succoso e ne vale davvero la pena anche farlo mangiare ai bambini ogni tanto perchè è ricco di vitamine.
    Segnala contenuto
    buonissima
    costosa
  • fb-francacira
    Golosissima
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Zuegg è una marca che adoro, spesso acquisto le sue marmellate perchè sono un qualcosa di davvero formidabile. Questa della linea " La Pasticcera" è alla albicocche ed è la mia preferita in assoluto. E' densa al punto giusto, dolce e gustosa. Si spalma agevolmente ed è perfetta per guarnire dei biscotti, fare delle torte oppure delle crostate. La trovo unica sotto tutti i punti di vista. Il barattolo è in vetro con il classico tappo a vite di colore blu. Il costo del vasetto non è alto, talvolta poi l'ho anche trovata in offerta e, ovviamente, non me la sono lasciata sfuggire. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione eccellente.
    Segnala contenuto
    strepitosa, la mia preferita
    no
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 17/01/2018
    Un paio di mesi fa ho acquistato le confetture del marchio Zuegg della linea La Pasticcera per preparare una crostata. Non mi aspettavo che il barattolo da 700 grammi costasse poco. I grammi sono tanti, eppure il prezzo difficilmente supera i due euro, anzi, io la pagai 1.60 euro. Gli ingredienti so...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tutti
    Nessuno
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 20/06/2017
    La confettura di albicocche targata Zuegg è davvero eccellente in termini di qualità e convenienza, infatti le sue confezioni sono sempre di ottima qualità grazie proprio alla sua affidabilità e serietà. Qualche giorno fa ho acquistato proprio questa confettura al gusto di albicocche, ben sigillata ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima
    No
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/06/2017
    La crostata alle albicocche è fra quelle che di più consumo e a tale proposito sono spesso ricorso alla marmellata Zuegg La pasticcera a proprio a base di albicocche. Il barattolo dove è contenuta è comodo ed al tempo stesso pratico, tale marmellata è molto nutriente, ricca di frutta e di vitamine e...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottima
    non direi