Opinione su Zuegg Confettura extra Mirtilli selvatici: La mia crostata ai mirtilli...
La mia crostata ai mirtilli...
24/02/2016
Vantaggi
gusto diverso dal solito
Svantaggi
tappo duro da svitare
Per prima cosa, una piccola critica nel senso che ho fatto molta fatica ad aprire il vasetto, ho trovato estremamente duro svitare il tappo... alla fine sono riuscita utilizzando un cucchiaio a mo' di leva, come a volte mi ha insegnato mia mamma.
Per quanto riguarda il prodotto, io solitamente non amo fare colazione con le fette biscottate e la marmellata ma la adopero esclusivamente quando voglio farmi una crostata. Mi piacciono molto le crostate e mi vengono anche abbastanza bene.
Il vasetto contiene 320 grammi di marmellata e questo è il contenuto adatto alla preparazione di una crostata... va bene anche quello da mezzo chilo, ma diciamo che anche questo formato mi è più che sufficiente.
Il gusto finale è buono, piacevole da sentire, ovviamente dolce ma nell'insieme gradevole.
Io consiglio di provarlo con la crostata perchè secondo me da un gusto un po' diverso alle classiche arancia o limone (che solitamente io scelgo di altra marca perchè biologiche). E poi diciamo che non è facile trovare questo gusto, assieme ad esempio a quello ai fichi, anch'esso molto buono della Zuegg.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento