Opinione su Zuegg Skipper Arancia: Zuegg Arancia. Solo il meglio.
Zuegg Arancia. Solo il meglio.
02/05/2018
Vantaggi
Zero coloranti e Zero conservanti
Svantaggi
Gusto leggermente amaro
Alternative ne ho molte, la frutta ad esempio fornisce abbastanza energie ma non sempre mi va, specialmente quando la mattina mi alzo tardi e devo sbrigare tutto in fretta. Anche lo yogurt è un valido sostituto ma dopo ho sempre bisogno di bere qualcosa di fresco perché mi mette sempre sete.
Così oggi mi sono ritrovata al supermercato Conad a pensare quale fosse il tipo di bevanda che avrebbe potuto risolvere il mio problema. Tra le varietà proposte, ho escluso quelle gassate e mi sono concentrata a leggere le informazioni che ciascuna azienda garantiva per la propria bevanda non gassata.
La mia attenzione si è rivolta ai succhi ed in particolar modo al marchio ZUEGG del quale ho un’ottima approvazione per altri suoi prodotti commercializzati come ad esempio le fantastiche marmellate, scegliendo al prezzo di Euro 1,15, in promozione, la confezione cilindrica cartonata di 1000 ml Skipper con polpa di arancia al 100% succo.
Il gusto di questa bevanda che non contiene coloranti né conservanti ma solo tanta frutta e nient’altro, non è dolce, infatti anche l’apporto calorico non è alto, solo 43 kcal per 100 ml, è leggermente amara ma che riesce a mantenere un perfetto equilibrio tra acidità e dolcezza che a me piace.
Inoltre l’arancia è un frutto ricco di vtamina C che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress oltre a fornire uno stile di vita sano ed in questo Skipper della Zuegg per renderlo un prodotto gustoso specialmente se bevuto freddo, impiega ben 10 arance dalla polpa gialla per donare a questa bevanda un colore giallo denso da consumare però entro cinque giorni dal momento del suo utilizzo.
Consigliato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
percentuale frutta
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento