Cade a brandelli :(
Mi sono sempre piaciuti i giubbini in ecopelle perché sono disponibili in tanti diversi colori in moltissimi negozi della mia zona a prezzi spesso convenienti.
Il grande classico che non può mancare nell'armadio è quello di colore nero e qualche anno fa l'ho comperato in un negozio Zuiki a una mezz'oretta di distanza da casa mia.
E' un negozio molto carino, con tante proposte giovanili a prezzi convenienti e questo giubbino mi è piaciuto subito, a prima vista!
Costando € 19.90 non ho neanche dovuto aspettare i saldi per comperarlo e mi è durato per qualche tempo come perfettamente nuovo poi ha iniziato a spellarsi ed ora devo per forza buttarlo perché soprattutto dal lato in cui tengo la borsa a tracolla, l'ecopelle cade a brandelli.
E' lungo fino ai fianchi, è leggero e pratico da indossare, si chiude con una zip sul davanti ed ha lo scollo rotondo.
E' adatto alla mezza stagione con un abbigliamento sportivo ma anche per una serata in cui ho voglia di vestirmi un po' più curata, fermo restando che non è un capo elegante adatto ad occasioni troppo raffinate e speciali.
E' un vero peccato che ora debba buttarlo, ma è comunque durato più o meno 4 anni, indossato solo nella mezza stagione quindi non troppo spesso.
Ci penserò se ricomperarlo o meno!
Segnala contenuto